Tags

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Video Notizie della Siria e internazionali, in Inglese e Francese,
più un aggiornamento del Ministero dell’Informazione
e del Ministero dell’Agricoltura e Irrigazione
circa i danni subiti al 30/4/2012

*

Syria News 20 May 2012 - ENGLISH

*

Syria News 21 May 2012 – ENGLISH

*

*

Le Journal de Syrie 20 Mai 2012 - FRANÇAIS

*

Le Journal de Syrie 21 Mai 2012- FRANÇAIS

*

MINISTERO INFORMAZIONE SIRIANO

Elenco aggiornato al 30/4/2012 delle perdite e dei danni subiti dal Ministero dell’Irrigazione della Repubblica Araba Siriana

Il Ministero dell’Irrigazione ha perso 6 dipendenti ed altri 11 sono rimasti feriti, oltre ai custodi di diverse strutture del Ministero, a causa di attacchi con armi da fuoco o armi da taglio da parte di gruppi terroristici armati. Questi ultimi hanno anche sequestrato 12 dipendenti, rilasciandone 5 che, tra l’altro, hanno subito maltrattamenti e per i quali i familiari hanno dovuto pagare ai predetti gruppi riscatti per oltre 1,3 milioni di lire siriane. I terroristi hanno ucciso uno dei sequestrati, mentre ancora nessuna notizia  è pervenuta circa gli altri.

Oltre a ciò, sono state rubate al ministero 134 autovetture del valore di  159 milioni di lire siriane (oltre 2,6 milioni di dollari), danneggiati altri 5 veicoli  del valore di 410 mila lire siriane e sottratte 6 armi alle guardie delle strutture.

Le aggressioni alle strutture e ai dipendenti hanno causato altresì danni per circa 385,5 milioni di lire (oltre 6,5 milioni di dollari).

A ciò vanno aggiunti oltre 2,2 miliardi di lire siriane, cifra corrispondente all’ammontare di danni subito dal Ministero per le interruzioni del lavoro e le relative conseguenze dovute ai vili attacchi dei gruppi terroristici.

Pertanto ammontano ad oltre due miliardi e mezzo di lire (siriane) i danni subiti dal Ministero dell’Irrigazione siriano (oltre 42 milioni di dollari) mentre non si possono quantificare le perdite umane, in quanto ogni vittima delle predette operazioni è una persona con una famiglia a carico, figlio o fratello e in quanto tale unica e insostituibile.

*

Syrian Free Fake Army member of snc

 *

Syrian Free Press Network

at http://wp.me/p1P9ia-1cT

*

http://www.syrianfreepress.net/

http://syrianfreepress.wordpress.com/

https://www.facebook.com/Tg24Siria

http://www.facebook.com/syrianetwork

https://www.facebook.com/wajeeh.assaf

http://www.youtube.com/user/syriafreepress

http://www.youtube.com/user/syrianpress

http://www.youtube.com/user/MrGeourg

http://www.youtube.com/user/sirianews

http://www.youtube.com/user/TheNewsSyria

*

Any re-publication is appreciated, as long as, please, you always report all the original links, to allow everyone a better research and spread of free information. Thanks.

Ogni ri-pubblicazione è gradita, ma vi chiediamo solo, per cortesia, di riportare tutti i links e riferimenti contenuti, per una migliore ricerca e diffusione a tutti. Grazie.

*

*

*

*

*

About these ads