Tags

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Ministero dell’Informazione della Repubblica Araba di Siria

  • A Dhibiyan, in località Aziziyah, afferente alla periferia di Mayyadin, nella provincia di Deir ez-Zor, un gruppo terroristico armato ha assalito un pullman che trasportava degli agenti di guardia della frontiera. Nello scontro sono morti molti agenti, ed è stato gravemente  ferito un tenente colonnello; anche tra le file dei terroristi ci sono state vittime e feriti.
  • Nel quartiere Al Qusour di Deir ez-Zor, le autorità competenti si sono scontrate con un gruppo terroristico formato da tre terroristi che aveva ripetutamente aggredito civili e forze dell’ordine e commesso atti di sabotaggio. Nello scontro i tre terroristi sono morti. Le autorità competenti hanno poi proceduto al sequestro delle motociclette su cui erano solito spostarsi i tre banditi e di fucili automatici in loro possesso.
  • Sempre a Deir ez-Zor, le autorità competenti sono riuscite a catturare uno dei leader dei gruppi terroristici armati, dopo averlo inseguito a bordo di una pattuglia ed infine aver aperto il fuoco su di lui, nei pressi dell’ospedale Nur.  L’uomo è stato catturato senza che il coinvolgimento di altre vittime o feriti.
  • A Damasco, nel quartiere Midan, in località Jazmatiyah,un gruppo terroristico ha aperto il fuoco contro i cittadini, causando la morte di due persone, e il ferimento di un’altra persona che è stata immediatamente trasportata al più vicino ospedale.
  • D’altra parte, a Homs, vicino al quartiere Sultaniyah, le autorità competenti hanno sequestrato un laboratorio per la fabbricazione artigianale di ordigni esplosivi, contenente ordigni pronti all’uso e materiale utile per la fabbricazione di esplosivi. Nella stessa area, le autorità competenti hanno sequestrato una stanza adibita a luogo di tortura, in cui hanno rinvenuto diversi machete, corde e altri strumenti di tortura.
  • A Homs, un agente delle forze dell’ordine è stato ferito dagli spari di un cecchino terrorista. L’agente è stato immediatamente  trasportato  in ospedale.
  • Anche una bambina, di nome Judy Dib, è stata ferita dagli spari di un cecchinomentre si trovava davanti alla casa dei suoi parenti , a Homs, nel quartiere Sabil.

*

Syrian Free Press Network


*

Related articles

*

http://www.syrianfreepress.net/

http://syrianfreepress.wordpress.com/

https://www.facebook.com/Tg24Siria

http://www.facebook.com/syrianetwork

https://www.facebook.com/wajeeh.assaf

http://www.youtube.com/user/syriafreepress

http://www.youtube.com/user/syrianpress

http://www.youtube.com/user/MrGeourg

http://www.youtube.com/user/sirianews

http://www.youtube.com/user/TheNewsSyria

*

Any re-publication is appreciated, as long as, please, you always report all the original links, to allow everyone a better research and spread of free information. Thanks.

Ogni ri-pubblicazione è gradita, ma vi chiediamo solo, per cortesia, di riportare tutti i links e riferimenti contenuti, per una migliore ricerca e diffusione a tutti. Grazie.

*

*

*

*

*

 

About these ads