Tags

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

*

Syria News 6 June 2012

Published on Jun 6, 2012 by SiriaNews

  • President al-Assad Tasks Dr. Riyad Farid Hijab with Forming a New Government.
  • Lavrov: Opposition must commit to Annan’s plan.
  • Russian-Chinese Summit Stresses Categorical Rejection of Foreign Intervention in Syria
  • People’s Assembly Briefed on State of Syrian Economy in Light of Crisis and Unjust Sanctions

Recorded from Syrian Official Tv Channel and brought to you by
http://www.syrianfreepress.net

http://syrianfreepress.wordpress.com/

https://www.facebook.com/Tg24Siria

*

*

Le Journal de Syrie 6 Juin 2012

Published on Jun 6, 2012 by TheNewsSyria

  • Une source du ministère des A.E. : Les ambassadeurs américain, britannique, français, italien, espagnol, suisse et turc, persona non grata en Syrie
  • La Chine : Collaboration avec la communauté internationale pour parvenir à un règlement de la crise en Syrie
  • Des terroristes assassinent trois officiers, deux à Deir Ezzor et un à Damas .. Saisie des portables sophistiqués à al-Arida
  • La Syrie affirme que la décision d’Israël d’imposer ses lois et son mandat au Golan syrien est nulle et non avenue
  • Gatilov affirme que le plan Annan est indispensable pour régler la crise en Syrie

Enregistré de officielle syrienne Tv Channel, par
http://www.syrianfreepress.net

http://syrianfreepress.wordpress.com/

https://www.facebook.com/Tg24Siria

*

Ratti terroristi in Siria si muovono e uccidono come i ratti libici,
sparano tra le case civili e usano i pick-up
come i ratti di Bengasi:
forse perchè molti tra loro sono mercenari libici e non solo siriani???

*

Brigate di ratti di al-Qaeda, armate con cannoni USA/Nato, sparano su moschee e centri abitati, causando morti civili di cui poi accusano, ovviamente, l’esercito siriano

*

Ministero Informazione Siriano – 6 giugno 2012

  • Nel contesto delle azioni criminali commesse dai gruppi terroristici armati, atte a colpire le personalità di spicco della società siriana, ieri mattina un gruppo terroristico armato ha ucciso il Colonnello Ing. Ahmad Abd al Qadir Haj Hattab, nella città di Deir Ez-Zor. Due terroristi, a bordo di una motocicletta, hanno aperto il fuoco sul Colonnello davanti alla sua abitazione, sita nel quartiere Qusour, della città di Deir Ez-Zor, proprio nel momento in cui egli si stava recando al lavoro in un’Unità dell’Esercito della Provincia, uccidendolo sul colpo.
  • Un gruppo terroristico ha preso di mira l’automobile del medico, Generale dell’esercito,  Anwar As-Saqqa, mentre stava accompagnando sua figlia a scuola, per sostenere gli esami in una scuola nella località Basatin, a Barzeh, vicino a Damasco. Sotto l’automobile i terroristi hanno fatto esplodere un ordigno che è costato la vita al medico, la figlia e l’autista sono rimasti gravemente feriti.
  • Un gruppo terroristico ha rapito il Generale dell’esercito Ing. Dott. Mohammad Amin Aslan.
  • Un gruppo terroristico ha assassinato il giovane iracheno Sayf Ali Mortada, mentre si trovava nel suo negozio in località Babila, nella periferia di Damasco.
  • I gruppi terroristici anche ieri hanno aggredito cittadini siriani innocenti e le forze dell’ordine nella città di Haffeh, nella periferia di Latakia, tentando di sabotare e devastare le sedi delle istituzioni pubbliche e private, dopo aver distrutto due autoambulanze utilizzate dal personale medico nella città. Le forze dell’ordine sono intervenute per bloccare i terroristi, e gli scontri hanno causato la morte di due agenti delle forze dell’ordine, oltre alla morte e al ferimento di alcuni terroristi.
  • Le autorità competenti hanno sequestrato un’automobile carica di armi in un punto di confine tra il Libano e la Siria, nella periferia di Homs, vicino a Telkalakh. La macchina stava entrando illegalmente nel Paese.
  • Sempre nella periferia di Homs, nel villaggio di Al Quseyr, un gruppo terroristico armato ha attaccato le forze dell’ordine al check point in località Ra’y.
  • Sotto gli occhi degli osservatori delle Nazioni Unite, le unità del Genio hanno disinnescato ordigni esplosivi piazzati dai gruppi terroristici nel quartiere Thawra e in quello dell’università, ad Idlib, senza alcuna conseguenza o danni a cose e persone.
  • Nella provincia di Idlib, le autorità competenti sono riuscite a liberare tre dipendenti della centrale elettrica Zizoun , a Jisr Shoghur. I tre uomini erano stati rapiti dai gruppi terroristici armati la scorsa settimana.
  • Le forze dell’ordine hanno respinto l’attacco di un gruppo terroristico nel villaggio di Kefer Ouied, a Jabal Zaouieh. Le autorità sono inoltre riuscite a far saltare delle automobili pick up cariche di carabine, a Jabal al Arba’ine, nella zona di Ariha.
  • Nella provincia di Hama, le Forze dell’Ordine si sono opposte valorosamente alle bande terroriste che aggredivano i cittadini nei quartieri di Sheikh Anbar e Farai, riuscendo ad arrestare molti terroristi, già da tempo ricercati per crimini, omicidi ed aggressioni armate, e a sequestrare un’ingente quantità di armi e munizioni.
  • Un gruppo terroristico ha fatto esplodere mediante un potente ordigno un oleodotto appartenente alla società Al Furat, in località Ayn Ali, in provincia di Deir Ez-Zor. L’esplosione ha causato un incendio che è divampato rapidamente nel luogo dell’esplosione.

*

Messaggio ai terroristi ratti e rinnegati: i gatti stanno venendo a prendervi…è solo questione di tempo…

*

Syrian Free Press Network
http://www.syrianfreepress.net
http://syrianfreepress.wordpress.com/
https://www.facebook.com/Tg24Siria

*

Link at this page http://wp.me/p1P9ia-1nw

*

*

*

*

*

About these ads