Tags

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

*

*

Il Terrorista n. 2 di Al Qaeda, dichiarato morto dagli USA, perchè ucciso da un loro drone in Afganistan/Pakistan…è stato resuscitato, come Bin Laden, per rilasciare ferneticanti dichiarazioni di “guerra santa” contro la Repubblica Araba di Siria, indirizzate a terroristi e mercenari cerebrolesi, armati e foraggiati dagli USA/Israele e dalle solite marionette del Golfo.

Ancora una volta viene confermato che il terrorismo internazionale, di cui Al Qaeda sarebbe espressione di spicco, è una creatura USA, manovrata dai servizi israelo-americani a seconda degli interessi geopolitico-bellici, ieri in Afganistan, poi in Libia, e ora in Africa e Siria.

Cambiano le marionette, ma i pupari sono sempre gli stessi…

La Russia intanto onora gli accordi con la Siria, fornendo gli elicotteri da difesa e quanto già stabilito in precedenti accordi bilaterali.

Non si capisce veramente perchè gli USA dovrebbero impunemente rifornire i terroristi di avanzati sistemi tecnologici bellici di offesa, per attaccare le forze governative di sicurezza siriane, e la Russia non dovrebbe poter onorare i trattati di rifornimenti di difesa pattuiti con la Siria.

Una logica che solo giornalettisti sapientoni quanto insulsi come Monti e Ricucci, classico esempio di falliti politici e professionali, possono concepire nel loro settarismo e servilismo simil-qatariota: un servilismo che non gioverà loro alcuna poltrona di redazione che conti, nè una puntata di Porta&Porta, ma forse solo qualche comparsata a “Chi l’ha visto” o a “Sorgenti di vita …”.

*

Video registrato da Russia Today Television per SyrianPress

SyrianFreePress.net

a http://wp.me/p1P9ia-1r2

*

*

*

*

About these ads