Tags

, , , , , , , , , , ,

*

*

Il cronista in questo video dichiara che è stata recentemente emessa, da parte di imam wahabiti, una liberatoria per gli omosessuali nell’islam.

Autorevoli imam wahabiti hanno infatti detto che per i sodomiti non ci sarebbero più ostacoli nel mondo islamico se sono anti-siriani e nemici di Bashar al-Assad.

La loro funzione per essere pienemente accettati nell’islam come omosessuali sarebbe di diventare kamikaze per il movimento terrorista salafita.

Il consiglio che gli imam wahabiti danno a questi sodomiti salafiti è quello (detto espressamente in arabo) di allargarsi il più possibile l’orifizio anale per infilarci dentro cariche esplosive, le quali sfuggirebbero facilmente ai controlli di polizia e in tal modo essi potrebbero compiere attentati suicidi facendosi esplodere in mezzo alla folla.

Il nostro augurio è quello che venga loro un attacco di diarrea fulminante mentre stanno ricevendo la benedizione dal loro imam protettore dei ricchioni salafiti.

*

Video Published on Jun 18, 2012 by

Translation from Arabic by WA/FFP

Reloaded by SyrianFreePress.net

at http://syrianfreepress.wordpress.com/2012/06/18/per-gli-imam-wahabiti-essere-froci-non-e-piu-un-problema-se-diventano-kamikaze-mettendosi-cariche-esplosive-nel-fondo-schiena-video/

*

*

*

*

*

About these ads