Tags

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

*

Continua la bonifica dai mercenari e terroristi in Aleppo e Daraa

Martedì le autorità siriane si sono scontrate con gruppi terroristici armati che erano alla guida di jeep equipaggiate con mitragliatrici Dushka con le quali venivano commessi atti di sabotaggio e omicidi a Daret Azzeh e Qibtan al-Jabal, nella campagna di Aleppo.

Una fonte ben informata della provincia di Aleppo ha detto che gli scontri hanno portato alla distruzione di 9 auto jeep e all’uccisione di tutti i terroristi che erano a bordo.

Le Forze Armate Siriane neutralizzano terroristi e sequestrano armi a Salah Eddin, in Aleppo.
Le forze armate stanno continuando la caccia ai terroristi nel quartiere Salah Eddin di Aleppo, infliggendo loro pesanti perdite e sequestrando gran quantità d’armi.

I terroristi Ammar Abdul-Hai, Ahmad Abdul-Haj Qasem, Anas Haj Othman, Omar Ahmad Barakat, Ibrahim Manafikhi e Ahmad Yousef Janoudi sono stati identificati tra i morti.

Le Forze Armate Siriane neutralizzano terroristi armati in Aleppo, uccidendone 17.
Le autorità siriane hanno neutralizzato un discreto numero di gruppi armati terroristici in Aleppo, uccidendone 17.

Una fonte nella provincia di Aleppo ha detto che le autorità si sono confrontate con un gruppo armato che intimidiva i civili nellazonadi al-Jameeliya, uccidendo 11 terroristi, mentre altri 6 mercenari sono rimasti uccisi nella piazza Saadallah al-Jaberi.

La stessa fonte ha aggiunto che le autorità si sono confrontate con un gruppo armato terroristico che terrorizzava i cittadini sparando a casaccio nell’area di al-Mohafaza.

Le Forze di Sicurezza bloccano un camion carico di esplosivi nella c​ampagna di Aleppo.
Le Forze di Sicurezza hanno catturato lunedì un camion carico di grandi quantità di ordigni esplosivi e detonatori nell’area di Ourm al-Kubra, nella campagna di Aleppo.
Una fonte della Provincia ha detto che la destinazione del veicolo erano i gruppi terroristici in Aleppo, aggiungendo che tre terroristi che stavano scortando il camion sono stati arrestati.

Le Autorità siriane rintracciano e arrestano terroristi a Daraa.
Con la collaborazione della popolazione residente, lunedì le Autorità di Daraa hanno rintracciato un gruppo armato terroristico nascosto nei comuni di Jeb al-Safa e Qara, nella campagna di Daraa.
Una fonte di Daraa ha detto che le Forze di Sicurezza hanno preso d’assalto il covo dei terroristi e li hanno arrestati.

*

*

ENGLISH

The clean up from mercenaries and terrorists continue in Aleppo and Daraa
The authorities on Tuesday clashed with armed terrorist groups driving 4WD cars equipped with Dushka machineguns which were perpetrating killing and sabotage acts in Daret Azzeh and Qibtan al-Jabal in Aleppo countryside.

A source in Aleppo province told SANA reporter that the clashes resulted in destroying 9 cars and the killing of all the terrorists in them.

Armed Forces Chase Vanquished Terrorists in Salah Eddin Neighborhood in Aleppo
Armed forces continued chasing terrorists in Salah Eddin neighborhood in Aleppo , inflicted heavy losses upon them and seized their weapons.

A source in the province told SANA reporter that terrorists Ammar Abdul-Hai, Ahmad Abdul-Haj Qasem, Anas Haj Othman, Omar Ahmad Barakat, Ibrahim Manafikhi and Ahmad Yousef Janoudi were indentified among the dead.

Authorities Pursue Armed Terrorist Groups in Aleppo, Killing 17 Terrorists
The authorities pursued a number of armed terrorist groups in Aleppo, killing 17 terrorists.

An source in Aleppo province said that the authorities pursued an armed group which intimidated the civilians in al-Jameeliya area, killing 11 terrorists, while the authorities killed 6 others in Saadallah al-Jaberi Square.

The source added that the authorities pursued an armed terrorist group which horrified the citizens through shooting fire randomly in al-Mohafaza area.

Authorities Seize Truck Loaded with Explosives in Aleppo Countryside
Authorities on Monday captured a truck loaded with large amounts of explosive devices and detonators in Ourm al-Kubra area in Aleppo Countryside.

A source in the Province said that the car’s destination was the terrorist groups in Aleppo, adding that three terrorists who were escorting the truck were arrested.

Authorities Track and Arrest Terrorists in Daraa
With residents’ cooperation, authorities on Monday in Daraa tracked an armed terrorist group in the towns of Jeb al-Safa and Qara in Daraa Countryside.
A source at Daraa said that the authorities stormed the terrorists’ den and arrested them.

*

*

Traduzione italiana dall’agenzia araba SANA a cura di FFP

per SyrianFreePress.net Network & TG24Siria

at http://syrianfreepress.wordpress.com/2012/07/31/continua-la-bonifica-dai-mercenari-e-terroristi-in-aleppo-e-daraa-the-clean-up-from-mercenaries-and-terrorists-continue-in-aleppo-and-daraa-ita-eng/

*

*

*

*

*

About these ads