Tags

, , , , , , , , , , , , , ,

*

75 detenuti rilasciati a Homs.

Le autorità hanno dichiarato che venerdì 17 agosto sono stati rilasciati 75 detenuti nella città di Homs, i quali si sono trovati coinvolti negli eventi che si sono svolti nel paese, ma le cui mani non si sono macchiate del sangue siriano.

Il processo di rilascio è avvenuto alla presenza di una delegazione di osservatori internazionali delle Nazioni Unite e di Sheikh Habib Fandi, membro del comitato di riconciliazione nazionale.

Il Governatore di Homs, Munir Ahmad Mohammad, ha invitato tutti coloro che avevano imbracciato le armi di consegnarle e costituirsi alle autorità, sottolineando che tutti coloro che lo faranno verranno rilasciati immediatamente.

*

75 Detainees in Homs Released.

The authorities on Friday released 75 detainees in the city of Homs who got involved in the events taking place in the country but whose hands are clear of the Syrians’ blood.

The release process took place in the presence of a delegation of the UN international observers and Sheikh Habib Fandi, member of the National Reconciliation Committee.

Homs Governor, Ahmad Munir Mohammad, called on all those who have taken up arms to hand over their weapons and turn themselves in to the authorities, stressing that all those who do so will be released immediately .

*

SANA- 18/8/2012 – Reloaded & translated by SyrianFreePress.net Network

Link to this page

*

*

*

*

*

About these ads