Tags

, , , , , , , , , , , , ,

*

Terroristi in azione ad Homs

*

  • Le guardie di frontiera, in collaborazione con le autorità competenti, hanno vanificato due notti fa l’ennesimo tentativo di infiltrazione di un gruppo terroristico armato nel territorio siriano dalla Turchia, vicino a Jisr Al Shoughur, in provincia di Idleb.
  • Le autorità preposte sono riuscite a portare a termine un’importante operazione nel quartiere meridionale di Maarat Al Naaman, liberando sette cittadini rapiti dai terroristi.
  • Un’altra significativa operazione è stata portata a termine in provincia di Idleb, nella zona di Ariha, contro una banda armata che seminava il terrore fra la popolazione, aggredendo i civili e interrompendo le strade.
  • Due membri delle forze dell’ordine sono morti e altri sono rimasti feriti dai colpi di arma da fuoco sparati dai terroristi che ieri mattina hanno assalito la stazione di polilzia di Mahardeh, alla periferia di Hama.

*

Disinnesco di una bomba da parte degli artificeri in Lattakia Taabiyat

*

  • Le forze dell’ordine sono state prese di mira anche a Daraa, nella zona di Al Sad, dove tre agenti sono morti nell’attacco e altri cinque sono rimasti feriti di in modo lieve. Una fonte ufficiale ha detto che le autorità sono intervenute scontrandosi con i terroristi e uccidendo alcuni di loro, fra cui Ali Al Masalmeh, uno dei più pericolosi terroristi della regione, mentre altri sono stati arrestati.
  • Altri terroristi sono stati arrestati alla periferia di Damasco, mentre alcuni di loro sono stati uccisi dalle autorità, che hanno anche sequestrato diverse armi, sistemi di comunicazione e un ospedale da campo, oltre ad aver disinnescato alcuni ordigni in diverse zone alla periferia della capitale. Ciò nel quadro delle azioni tese a debellare quanto resta dei terroristi armati e ripristinare la sicurezza e la stabilità.
  • Una banda armata ha fatto esplodere ieri, nel quartiere di Al Mazeh, a Damasco, un ordigno che era stato piazzato sotto un’auto, causando solo danni materiali alla vettura.
  • Un gruppo terroristico ha atrocemente  massacrato un’intera famiglia nel quartiere armeno a sud di Homs. La banda ha ammanettato Mohammed Riad Darwish, sua moglie e i quattro figli, poi li ha accoltellati e infine uccisi, mutilandone i corpi e scrivendo frasi offensive e parole come “libertà “, dando infine fuoco alla casa.

*

Terroristi uccidono un ufficiale di Polizia a Darra

*

Fonte testi: Ministero dell’Informazione Siriano

Published and Translated by SyrianFreePress

at https://syrianfreepress.wordpress.com/2012/02/24/ministero-informazione-siriano-aggiornamenti-al-24-febbraio-2012-syrian-ministry-of-information-february-24-2012-updates-itaeng-3-videos/

*
http://www.syrianfreepress.net/

https://syrianfreepress.wordpress.com/

http://www.facebook.com/syrianetwork

http://www.youtube.com/user/syrianpress

http://www.youtube.com/user/syriafreepress

*

Any re-publication is appreciated, as long as, please, you always report all the original links, to allow everyone a better research and spread of free information. Thanks.

Ogni ri-pubblicazione è gradita, ma vi chiediamo solo, per cortesia, di riportare tutti i links e riferimenti contenuti, per una migliore ricerca e diffusione a tutti. Grazie

*

*