Tags

, , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

*

VIDEO NEWS FROM SYRIAN TELEVISON ON 6 MARCH 2012

IN – ENGLISH – FRANÇAIS – ARABIC – CLICK HERE

*

  • In seguito al ripristino della sicurezza e della stabilità nel quartiere da parte delle autorità competenti, gli abitanti di Baba Amro, ad Homs, stanno rientrando alle loro abitazioni, che erano stati costretti ad abbandonare a causa dei gruppi di terroristi armati, a cui le autorità continuano a dare la caccia risanando la zona dalla presenza di alcuni affiliati rimasti e rimuovendo le macerie delle proprietà pubbliche e private colpite dalla distruzione.
  • Le squadre di pulizia e manutenzione hanno lavorato per ripristinare le strutture pubbliche e fare in modo che possano riprendere ad offrire i loro servizi ai cittadini e rispondere alle loro esigenze, così come hanno continuato a rimuovere le macerie e riaprire e ripulire le strade secondarie all’interno dei vari rioni del  quartiere.
  • Hanno terminato il loro lavoro le squadre della provincia di Homs impegnate nella riparazione dell’oleodotto per il trasporto del petrolio leggero alle raffinerie, che passa nei pressi di Baba Amro, e che era stato danneggiato dai terroristi armati durante un attacco. Saranno invece riparati nei prossimi due giorni gli altri due oleodotti colpiti da atti di vandalismo.
  • Sempre a Baba Amro, le autorità hanno sequestrato un laboratorio per la fabbricazione di armi usato dalle bande armate per confezionare esplosivi e ordigni artigianali, lanciati contro i quartieri residenziali senza un bersagio preciso. All’interno dell’edificio è stato anche trovato un velivolo da ricognizione, simile a quelli utilizzati dall’entità di occupazione israeliana; telecamere di sorveglianza; missili anti-carro; basi per lanciarazzi e diversi tipi di missili.

*

VIDEO DI CRIMINI COMMESSI DAI MERCENARI TERRORISTI
DEL FALSO “SYRIAN FREE ARMY”, BANDA mista DI DELINQUENTI COMUNI, ASSASSINI DI CIVILI INNOCENTI e DI FORZE DELL’ORDINE, TRADITORI DELLA PATRIA, RATTI.

*

*

*

Fonte testi: Ministero dell’Informazione Siriano

*
Published and Translated by SyrianFreePress

at https://syrianfreepress.wordpress.com/2012/03/06/ministero-informazione-siriano-aggiornamenti-al-6-mar-2012-2-video-di-terroristi/

*
http://www.syrianfreepress.net/

https://syrianfreepress.wordpress.com/

http://www.facebook.com/syrianetwork

http://www.youtube.com/user/syrianpress

http://www.youtube.com/user/syriafreepress

*

Any re-publication is appreciated, as long as, please, you always report all the original links, to allow everyone a better research and spread of free information. Thanks.

Ogni ri-pubblicazione è gradita, ma vi chiediamo solo, per cortesia, di riportare tutti i links e riferimenti contenuti, per una migliore ricerca e diffusione a tutti. Grazie

*

*

*

Advertisements