Tags
+All Articles, Aleppo, Damascus, daraa, Hama, homs, Ministero dell'Informazione Siriano, Ministry of Information, News, Notiziario, Nouvelles, Sultaniya, Syria, SyrianFreePress, Updates, Video, Video-News
*
- In seguito alle indagini effettuate e grazie alla collaborazione dei cittadini, le autorità competenti hanno fatto irruzione ieri all’alba in un covo di terroristi a Daraa. Nello scontro a fuoco sono stati uccisi sei terroristi, ricercati per omicidio, sabotaggio e rapimento, fra cui Mohammed Shukri Sharaf, detto Sbeer, e sono state sequestrate le armi in loro possesso. Nello scontro sono morti anche due agenti delle forze dell’ordine, mentre un terzo è rimasto ferito.
CNN – CIA’s News Network
- Le unità degli artificieri sono riuscite a vanificare ieri il tentativo di far esplodere il ponte al-Najih, lungo la strada che porta da Damasco a Daraa, che rappresenta un importante punto di collegamento per diverse aree e villaggi della zona.
- Gli artificieri hanno inoltre disinnescato vari ordigni di diverso peso che i gruppi armati avevano collocato nella città di Aleppo e nella periferia per prendere di mira i cittadini e le forze dell’ordine.
Car found with Bombs
- Sempre ad Aleppo, è stata disinnescata ieri un’autobomba parcheggiata vicino alla scuola per l’agricoltura e all’ostello giovanile, nella zona di Haydariya. Gli artificieri sono riusciti a disinnescare l’ordigno 10 minuti prima dell’esplosione.
- Durante uno scontro a fuoco nella città di Saraqib fra le autorità che perseguono le bande di terroristi responsabili dell’uccisione di cittadini e agenti delle forze dell’ordine e di azioni di sabotaggio contro le proprietà pubbliche e private, sono stati uccisi diversi terroristi e altri sono rimasti feriti, fra cui i pericolosi ricercati Mahmoud Rihawi, Mahir Waleed al-Sarsa, Abdul-Ra’ouf Bareesh, Hakam Khattab e Zakaraya Ali.
5 Female Reporters Resign from Aljazeera Regarding the lies against Syria
5 Giornaliste Corrispondenti di Aljazeera si dimettono
a causa delle menzogne diffuse dall’emittente sulla Siria
- Un gruppo di terroristi armati ha aggredito ieri una vettura della Mezzaluna Rossa che rientrava nella sede dell’organizzazione ad Aleppo, portandola in un luogo sconosciuto.
- Ad Homs, nel quartiere di Baba Amro, le autorità hanno confiscato 150 vetture di proprietà del governo e private, rubate dalle bande di terroristi nei quartieri di Baba Amro, al-Sultaniya e Jubar e usate per compiere omicidi, rapimenti e rapine nei quartieri di Homs e nei villaggi vicini.
- I terroristi hanno preso di mira ieri mattina il gasdotto che va dall’impianto di al-Jabsa ad Homs. Il 21 marzo scorso un altro gruppo di terroristi aveva sabotato un oleodotto che va dal pozzo al-Omar alla raffineria T-2 appartenente alla compagnia “Al Furat”.
Syria ‘US -UK seek revenge on Syria for opposing Iraq war’
- In provincia di Hama le autorità hanno catturato sabato i terroristi Majdi Zein al-Din Bakur e Owaid Khaled al-Hamid mentre tentavano un’aggressione armata al centro della sicurezza vicino al paese di al-Kabariya, nella zona di Souran. Una fonte ufficiale ha dichiarato che sono stati catturati diversi terroristi e sono state sequestrate le armi automatiche in loro possesso in diversi quartieri di Hama.
- In provincia di Idleb sono stati uccisi due terroristi che tentavano di collocare un ordigno lungo la strada principale a nord di Saraqib.
- In provincia di Daraa, a Kafr Shams, le autorità si sono scontrate con una banda di terroristi, tre dei quali sono morti e altri otto sono stati arrestati, che avevano ucciso dieci cittadini della zona.
- Un pullman proveniente dall’Arabia Saudita e diretto ad al-Raqqa, è precipitato nella buca creata dall’esplosione del ponte vicino al paese di Khurbet Ghazaleh, fatto saltare da una banda di terroristi. Nell’incidente sono rimasti feriti l’autista e il suo vice, che hanno riportato varie fratture e contusioni.
*
Terrorists Sabotaged the Oldest Church in Syria
*
Ministero dell’Informazione Siriano
Published and Supported by SyrianFreePress
*
Syrian Free Press Network:
the truth about the conspiracy against Syria,
Syria & Bashar al-Assad International-Web-Supporters
http://www.syrianfreepress.net/
https://syrianfreepress.wordpress.com/
http://www.facebook.com/syrianetwork
http://www.youtube.com/user/syrianpress
http://www.youtube.com/user/syriafreepress
*
Any re-publication is appreciated, as long as, please, you always report all the original links, to allow everyone a better research and spread of free information. Thanks.
Ogni ri-pubblicazione è gradita, ma vi chiediamo solo, per cortesia, di riportare tutti i links e riferimenti contenuti, per una migliore ricerca e diffusione a tutti. Grazie
*
*
*