Tags

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

*

  • Le autorità di Deir Ezzor hanno sequestrato oggi un’auto carica di armi in una zona al confine con l’Iraq.
  • In risposta alla richiesta di aiuto dei cittadini di Saraqib, le autorità hanno dato ieri la caccia alle bande di terroristi armati che hanno aggredito le proprietà pubbliche e private, perpetrando inoltre omicidi, rapimenti, saccheggi, stupri, incendi di case e negozi, approfittando dell’uscita delle forze di sicurezza dalla città. Nello scontro fra le autorità e i terroristi alcuni di questi ultimi sono rimasti uccisi, fra cui diversi pericolosi capibanda.
  • Altri terroristi sono rimasti uccisi in un altro scontro con le forze dell’ordine, avvenuto ieri vicino a Jisr al Shoughour, mentre tre di loro feriti sono stati catturati e le loro armi sono state sequestrate.
  • Le autorità hanno vanificato il 26 marzo un tentativo di infiltrazione nel territorio siriano di un gruppo terroristico armato proveniente dalla Turchia, nei pressi dei paesi di al Ghazala e Salqin, in provincia di Idleb. Nello scontro sono morti diversi terroristi e altri sono rimasti feriti, mentre alcuni sono riusciti a fuggire nel territorio turco, dove le squadre di soccorso medico turche hanno trasportato anche i morti e i feriti appartenenti alla banda, prestando loro le prime cure mediche.
  • Nella notte del 26 marzo un gruppo armato ha preso di mira, con un’azione di sabotaggio, una conduttura per il trasporto di gasolio che va da Homs ad Hama, nella zona di Tel Dou, alla periferia di Homs, facendolo esplodere con un ordigno che ha causato un incendio, domato poi dai vigili del fuoco.

*

Free Syran Terrorist Army of Traitors Mercenaries

*

Ministero dell’Informazione Siriano

Published and Supported by SyrianFreePress

at http://wp.me/p1P9ia-QC

*

*

*