Tags

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

*

5 Explosive Devices Dismantled in Homs….Weapons Seized in Douma Countryside

Apr 07, 2012 HOMS – 5 explosive devices planted by armed terrorist groups were dismantled in Deir Baalbeh neighborhood in Homs.

SANA correspondent quoted an official source as saying that the dismantled devices weighed between 10-40 kg , indicating that search is underway for other explosive devices that terrorists may have planted in the neighborhood to target citizens and law-enforcement members.

Arms Seized in Douma Countryside, Most Wanted Terrorists Caught

Competent authorities raided terrorists’ hideouts that led to seizing big amounts of weapons in al-Shifonieh in Douma Countryside, killing a number of terrorists and injuring others, among them some of the most wanted for murder and smuggling.

In Yabroud, Damascus countryside, the competent authorities raided a farm and seized a big amount of smuggled medicine.

SANA correspondent said that a prison was discovered that armed terrorist groups used for torturing kidnapped citizens.

M. Ismael

*

ITALIANO

5 bombe disinnescate a Homs …. armi sequestrate nella campagna di Douma

7 APRILE 2012 – HOMS – 5 ordigni, piazzati nel quartiere di Deir Baalbeh, in Homs, da gruppi armati di terroristi sono stati disinnescati.

Un corrispondente dell’agenzia SANA ha citato una fonte ufficiale per dire che i dispositivi disinnescati pesavano tra i 10 ed i 40 kg, dichiarando che la ricerca è tutt’ora in corso per rintracciare altri esplosivi che i terroristi potrebbero aver piazzato nel quartiere per colpire la popolazione civile e membri delle forze di sicurezza siriane.

Nel frattempo altre armi sono state individuate e sequestrate nella campagna nei dintorni di  Douma, e la maggior parte dei terroristi coinvolti sono stati catturati.
Le autorità competenti hanno fatto irruzione nei covi dei terroristi, e queste operazioni  hanno portato al sequestro di grandi quantità di armi nella località di al-Shifonieh, alla periferia di Douma.

Nel corso di queste operazioni di disinfestazione dell’area  da gruppi armati di terroristi, un certo numero di essi, che voleva resistere all’arresto, sono rimasti uccisi, altri si sono arresi e sono stati imprigionati e altri ancora sono stati feriti, tra i quali alcuni ricercati da tempo per omicidio e contrabbando.

A Yabroud, nelle campagne intorno a Damasco, le autorità hanno fatto irruzione in una fattoria e sequestrato una grande quantità di farmaci di contrabbando.

Il corrispondente di SANA (Syrian Arab News Agency) ha detto che è stata anche scoperta una prigione segreta, che i gruppi armati di mercenari e terroristi utilizzavano per torturare  le persone da loro rapite.

M. Ismael – SANA –
Traduzione a cura di SyrianFreePressNetwork

at …

*

*

*