Tags

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

*

SYRIA – Video News – 6 April 2012

Arabic original – Syria & Palestine News

*

  • Nella notte dello scorso 4 aprile, le autorità competenti hanno sventato il  tentativo di un gruppo terroristico di infiltrarsi dal Libano  al villaggio siriano di Halat, attinente a Telkalakh, nella periferia di Homs. Un corrispondente dell’Agenzia di Stampa Siriana nella regione ha appreso  da una fonte attendibile che le autorità competenti hanno sventato ben cinque tentativi dei gruppi terroristici  di infiltrarsi  nel territorio siriano durante le ultime 72 ore.
  • Le autorità competenti si sono scontrate con gruppi terroristici armati che viaggiavano su tre automobili rubate, cariche di armi, sulla strada Quseyr-Homs, nella periferia di Homs, vicino alla località di Kafar Aaya. Negli scontri sono  morti numerosi  terroristi, mentre altri sono stati feriti ed altri ancora catturati, inoltre sono state sequestrate le armi in loro possesso.

*

Syrian Arab Army Forces will never be defeated

*

  • Ad Hama le autorità competenti hanno sequestrato quantità ingenti di armi di vario tipo e disattivato numerosi ordigni esplosivi che erano pronti ad esplodere nei covi dei gruppi terroristici armati, nel quartiere di As-Sabil sulla strada per Aleppo.
  • Le autorità competenti hanno scoperto dei tunnel realizzati dai gruppi terroristici nel quartiere per collegare le abitazioni dopo averne occupate alcune,  averne scacciato gli abitanti e averle adibite a punti  di lancio delle loro attività.
  • Ieri gruppi terroristici armati hanno devastato i macchinari  impianti di irrigazione delle pianure nel Sud di Aleppo, che avevano un valore di cinque milioni di lire siriane.

*

Conferenza “Siria sotto Attacco” 12 Aprile – Roma

*

Ministero dell’Informazione Siriano

Published and Supported by SyrianFreePress

at http://wp.me/p1P9ia-Uz

Syrian Free Press Network:
the truth about the conspiracy against Syria

*

Any re-publication is appreciated, as long as, please, you always report all the original links, to allow everyone a better research and spread of free information. Thanks.

Ogni ri-pubblicazione è gradita, ma vi chiediamo solo, per cortesia, di riportare tutti i links e riferimenti contenuti, per una migliore ricerca e diffusione a tutti. Grazie.

*

*

*