Tags

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

*

*

Aumentano le aggressioni terroristiche a forze armate e civili da parte di bande armate.

*
14 aprile 2012 – Un gruppo armato di terroristi ha rapito un colonnello dell’esercito mentre era alla guida verso il suo posto di lavoro presso una delle unità militari in Hama.
Una fonte giornalistica locale ha riferito che il gruppo armato ha intercettato l’auto del colonnello Mohammad Awad Eid nei pressi di Soran, su un ponte nella campagna di Hama,  sequestrandolo e portandolo in un posto segreto.

*

Un altro gruppo armato ha invece rapito un candidato alle elezioni per il nuovo Parlamento, che si svolgeranno a maggio, nella cittadina di al-Tah, nei pressi di Idleb. La banda di terroristi ha preso d’assalto la casa del candidato al parlamento per la città di Idleb, Ismael Mohammad al-Ahmad, sparando all’impazzata e sequestrando l’uomo in località sconosciuta.

*

Un altro gruppo armato ha rapito il cittadino Majed al-Farah Arnous, nella stessa città, portandolo in un luogo segreto.

*

Due membri delle Forze dell’Ordine sono stati uccisi in un attacco terrorista sull’autostrada  Daraa-Sweida.
Un gruppo terroristico armato ha attaccato una pattuglia delle forze dell’ordine sullla strada da Daraa verso Sweida, presso i villaggi di al-Ghosum e al-Sakhwa, causando la morte dell’Ufficiale Responsabile, Jihad Zain-Eddin, e del sergente Nazim Azzam,  e provocando  il ferimento dell’agente di Polizia Tarek al-Saryouli e dell’Ufficiale Responsabile Rabea al-Ghabra.

Il giornalista dell’agenzia SANA in Daraa ha detto che il poliziotto al-Saryouli è stato ricoverato presso la struttura ospedaliera pubblica di Daraa, mentre il maresciallo al-Ghabra è stato portato all’ospedale di Sweida.

*

I cadaveri di due ufficiali, con ferite da arma da fuoco, sono stati trovati in Daraa. Nel frattempo, le autorità hanno trovato due cadaveri nella campagna Daraa. I corpi sono del tenente colonnello Mohammad Ali Atbeh, di Hama, e del tenente Majd Maher Bakri, di Idleb.

*

*

Gruppo armato attacca un autobus che trasportava civili a Sarakeb: tre feriti.
Un gruppo terrorista armato ha attaccato un autobus che trasportava civili a Sarakeb, ferendo tre persone di una stessa una famiglia. I feriti sono due donne, Dallal e Majd Ajawi, oltre a Oukba Ajawi.

*
Gruppo armato incendia Ambulatorio Medico nei sobborghi di Qneinas, in Lattakia.
Il vice-Direttore del Dipartimento della Salute di Lattakia, Ammar Ghanam, ha detto che il fuoco si è esteso al magazzino, provocando l’incendio di un settore della clinica.

*

*

Un cittadino è stato ucciso in un attentato durante una veglia funebre.

In provincia di Deir Ezzor, un gruppo terrorista armato ha attaccato una tenda durante una veglia funebre, nella città di Mouhsen, ed ha aperto il fuoco contro i parenti che stavano celebrando il lutto dei propri martiri, uccidendo il giovane Saher Mohammad Hussein Hilal.

*

Assassinato un ufficiale dell’Esercito in pensione.
Un gruppo armato terrorista ha assassinato il colonnello in pensione Mahmoud Akel, nella città di Adra, campagna di Damasco.

*

I cadaveri di tre contadini, con evidenti ferite di armi da fuoco, sono stati scoperti nelle campagne intorno a Damasco.
Nella periferia di Douma, villaggio nella campagna di Damasco, le autorità hanno trovato il cadavere di Ali Eid al-Moti, cittadino di Idleb. Il corpo di Zakieh al-Laham è stato trovato invece con ferite d’armi da fuoco nei pressi di Kafar Batna, mentre il cadavere di Ahmad al-Abdullah è stato trovato vicino ad al-Dmeir.

*

Un cittadino è rimasto ucciso e altri 12 seriamente feriti a causa di un attacco con artiglieria pesante (RPG) su aree residenziali da parte di bande di mercenari.
Nella provincia di Homs, un cittadino è stato martirizzato e dodici sono rimastin feriti da un gruppo armato terrorista che ha sparato granate RPG in aree residenziali nel quartiere di al-Zahra.

Il giornalista di SANA è stato informato che il gruppo terroristico ha prima sparato due granate di RPG, poi ha atteso che le persone uscite dalle case si riunissero, quindi è stato sparato una terza granata, più micidiale, la quale ha centrato il gruppo di civili causando la morte di Hussein Tallawi e ferendo altri dodici persone tra parenti e vicini di casa.

*

QUESTI SONO PURI ATTI CRIMINALI COMPIUTI CON IL SOLO INTENTO DI TERRORIZZARE LA POPOLAZIONE. TALE TATTICA È TIPICA DEI GRUPPI MERCENARI ORGANIZZATI DAI SERVIZI DI INTELLIGENCE STRANIERI

*

Original English from SANA – 14 April 2012

Increasing Military and Civilian Deaths and Injuries

in Escalation of Terrorist Groups

Apr 14, 2012PROVINCES – An armed terrorist group on Saturday kidnapped an Army Colonel while he was driving to his post in one of the military units in Hama.

A source in Hama told SANA reporter that the armed group intercepted the car of Colonel Mohammad Awad Eid near Soran Bridge in Hama countryside, taking him to unknown place.

Armed Group Abducts Parliament Candidate and Citizen in al-Tah Town in Idleb

An armed terrorist group stormed the house of a parliament candidate in al-Tah town in Idleb. SANA reporter lwas informed that the armed group opened fire at candidate Mohammad Ismael al-Ahmad and then took him to an unknown place.

Another armed group abducted citizen Majed Farah al-Arnous in the same town, taking him to an unknown place.

Two Law-enforcement Members Martyred in Terrorist Attack on Daraa-Sweida Highway

An armed terrorist group attacked a law-enforcement patrol on Daraa-Sweida highway between al-Ghosum and al-Sakhwa villages, causing the martyrdom of Warrant Officer Jihad Zain-Eddin and Sergeant Nazim Azzam and the injury of Policeman Tarek al-Saryouli and Warrant Officer Rabea al-Ghabra.

SANA reporter in Daraa said that Policeman al-Saryouli was hospitalized at Daraa National Hospital while Warrant Officer al-Ghabra was taken to Sweida National Hospital.

Dead Bodies of Two Officers with Gunshot Wounds Found in Daraa

Meanwhile, the authorities found two dead bodies in Daraa countryside. The bodies are for Lieutenant Colonel Mohammad Ali Atbeh from Hama and First Lieutenant Majd Maher Bakri from Idleb.

Armed Group Attacks a Bus Transporting Civilians in Sarakeb, Wounding Three

An armed terrorist group attacked a bus that transports civilians in Sarakeb, wounding three persons from one family.

SANA reporter learned that the injured were two women; Dallal and Majd Ajawi in addition to Oukba Ajawi.

Armed Group Burns Medical Center at Qneinas Neighborhood in Lattakia

An armed terrorist group burned the Medical Center at Qneinas neighborhood in Lattakia.

Assistant Director of Lattakia Health Department, Ammar Ghanam, told SANA that the fire extended to the warehouse, causing the burning of the Reproduction Health Clinic.

A Citizen Killed in an Attack on a Mourning Tent in Deir Ezzor

In Deir Ezzor province, an armed terrorist group attacked a mourning tent in the city of Mouhsen and opened fire on the mourners killing the young man Saher Mohammad Hussein Hilal.

Retired Officer Assassinated, Dead Bodies Found with Gunshot Wounds in Damascus Countryside

An armed terrorist group assassinated retired Colonel, Akel Mahmoud, in the city of Adra in Damascus countryside.

In Douma city in Damascus Countryside, the authorities found the dead body of Eid Ali al-Moti  from Idleb, and the body of Zakieh al-Laham was found in Kafar Batna carrying gunshot wounds, and the dead body of Ahmad al-Abdullah was found in al-Dmeir.

A Citizen Martyred, 12 Others Injured in RPG Attacks on Residential Areas

In Homs province, a citizen was martyred and twelve got injured when an armed terrorist group fired RPG shells in residential areas in al-Zahra neighborhood.

SANA reporter was informed that the terrorist group first fired two RPG shells and waited until people gathered in the scene to fire a third shell killing citizen Hussein Tallawi and injuring twelve others.

Original from SANA – 14 April 2012

*

Translated and Reloaded by SyrianFreePressNetwork

http://www.syrianfreepress.net/

https://syrianfreepress.wordpress.com/

http://www.youtube.com/user/syriafreepress

http://www.youtube.com/user/syrianpress

http://www.facebook.com/syrianetwork
https://www.facebook.com/Tg24Siria

…and many more web sites about Syria at
http://www.syrianfreepress.net/

*

Advertisements