Tags

, , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

*

Lavrov: Foreign Powers Seek to Fail Annan’s Plan Through Instigating Opposition Not to Cooperate with Government
Russian Foreign Minister, Sergei Lavrov, stressed on Tuesday April the 17th 2012 that some foreign powers and states are seeking to fail the plan of the UN envoy to Syria, Kofi Annan, through instigating the opposition and replacing the plan with other unofficial forms such as “Friends of Syria Group”.

Monument to Sultan Basha al-Atrash Unveiled in Sweida on Independence Day
On occasion of the 66th anniversary of Independence Day and the evacuation of French Colonialism from Syria, a memorial monument dedicated to leader of the Greater Syrian Revolution, freedom fighter Sultan Basha al-Atrash, was unveiled in the town of al-Kuraya in Sweida.

China Supports Annan’s Efforts to Resolve Crisis in Syria, Confirms Respecting its Sovereignty, Territorial Integrity
Spokesman of Chinese Foreign Ministry Hong Lie said China supports the international observers’ mission in Syria and will provide the required assistance to them.

Delegation of Syrian Communities in France and Belgium Visits Martyrs Graveyard in Najha
The delegation representing the Syrian communities in France and Belgium currently visiting Syria paid on Tuesday April the 17th 2012 a visit to the Martyrs Graveyard in Najha, where they laid flowers on the martyrs’ monument.

Cabinet on Independence Day : Syria Stronger, Development and Reform process On
The Cabinet underlined that the Independence Day, achieved by the sacrifice of the Syrian people, will ever remain a bright day in the country’s history.

Information Minister: Expatriates are Part of Syria’s Strength, their Role is Important in Facing Misleading Campaigns
Minister of Information, Dr. Adnan Mahmoud, stressed on Monday April the 16th 2012 that Syrian expatriates are a part of Syria’s strength and steadfastness in facing the foreign plot aimed at undermining Syria’s security and stability.

IN ITALIANO

Sergey Lavrov – Potenze straniere cercano di far fallire il Piano Annan attraverso l’istigazione dell’opposizione a non collaborare con il Governo.
Il Ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, ha sottolineato che alcune potenze straniere e alcuni stati stanno cercando di far fallire il piano dell’inviato dell’Onu in Siria, Kofi Annan, attraverso l’istigazione dell’opposizione, facendo pressioni per la sostituzione con altre forme non ufficiali, quali per esempio il gruppo degli “Amici della Siria” (che sono invece i “Veri Nemici della Siria” – nota di Redazione di TG 24 SIRIA).

*

Sweida, 18/4/2012 –
Inanugurato il Monumento a Basha Sultan al-Atrash nel Giorno dell’Indipendenza. In occasione del 66 ° anniversario dell’Independence Day e della cacciata dei colonialisti francesi dalla Siria, un monumento commemorativo dedicato al leader della Grande Rivoluzione Maggiore Siriana, il combattente per la libertà Basha Sultan al-Atrash, è stato inaugurato nella città di al-Kuraya in Sweida.

*

CINA – 18/4/2012 –
La Cina sostiene gli sforzi di Annan per risolvere la crisi in Siria, e conferma il rispetto della la sua sovranità e integrità territoriale – Il portavoce del ministero degli Esteri cinese, Lie Hong, detto che la Cina appoggia la missione degli osservatori internazionali in Siria e fornirà l’assistenza loro necessaria.

*

Najha – 18/4/2012 –
Delegazioni delle comunità siriane di Francia e Belgio visitano il cimitero dei Martiri, in Najha. Le delegazioni che rappresentano le comunità siriane di Francia e Belgio, attualmente in visita in Siria, hanno visitato, martedì 17 Aprile 2012, il Cimitero dei Martiri in Najha, dove hanno deposto dei fiori ai piedi del monumento ai martiri.

*

Siria, Consiglio dei Ministri – 18/4/2012 –
Nel giorno dell’Indipendenza della Siria dall’oppressione coloniale francese, il Consiglio dei Ministri ha sottolineato che, nonostante le interferenze straniere e il boicottaggio internazionale e delle bande armate terroriste, la Siria si sta confrontando con un forte processo di sviluppo e di riforme. Il Consiglio dei Ministri ha aggiunto che l’Indipendenza, ottenuta mediante il sacrificio del popolo siriano, rimarrà per sempre un momento luminoso nella storia del paese.

*

Ministro dell’Informazione, Mahmoud Adnan – 18/4/2012 – “Gli Emigrati fanno parte delle Forze della Repubblica Araba di Siria ed il loro ruolo è importante per affrontare le campagne mediatiche di disinformazione ed ingannevoli”.
Così ha dichiarato, lunedì 16 aprile 2012,  il Ministro dell’Informazione, dottor Adnan Mahmoud, sottolineando  come sia importante la realtà che rappresentano gli emigrati siriani all’estero, i quali sono una parte integrante e viva delle forze attive della Siria, che affrontano con  coraggio e determinazione patriottica il complotto straniero che è volto a minare la sicurezza e la stabilità della nazione Siria. 

NOTA DI REDAZIONE DI TG 24 SIRIA & SyrianFreePress.net – Gli emigrati siriani all’estero sono figli della Siria, i quali hanno ben chiara la situazione geopolitica internazionale e soffrono nel vedere questa cospirazione forestiera ai danni della propria terra, dove molti di essi hanno genitori e parenti i quali riferiscono quotidianamente delle violenze, minacce e prepotenze da parte delle bande armate di mercenari e terroristi ai quali della Siria non importa nulla, e questi delinquenti, vili e traditori, lo dimostrano con le azioni distruttive e omicide ai danni di cittadini e militari, di strutture private e pubbliche.
I siriani non si faranno piegare da queste minacce e ricatti, sapranno difendere le proprie città e proprietà, e grazie all’eroico Esercito Arabo Siriano manterranno il controllo della Nazione, nella libertà e indipendenza, uniti al loro grande presidente Bashar al-Assad.

*

News Translated by TG 24 Siria & SyrianFreePressNetwork

at http://wp.me/p1P9ia-10P

*

*

*

Advertisements