Tags

, , , , , , , , , , , , , , , , , ,

*

  • Nel contesto delle azioni criminali volte a colpire le personalità di spicco della società siriana, un gruppo terroristico ieri mattina ha ammazzato il Colonnello Ahmad Salman Maalla, in località Jobar, a Damasco. Il gruppo, formato da cinque membri, ha aperto il fuoco sul colonnello davanti alla sua abitazione mentre questi era appena uscito per recarsi al lavoro, uccidendolo sul colpo.
  • A Deraa un gruppo terroristico ha ucciso un tenente colonnello del reparto della Sicurezza Penale, insieme al suo autista.
  • Nel villaggio Azzmarine (periferia di Idlib), un gruppo terroristico ha assassinato il giovane Osama Baher Ghandour. Il gruppo, formato da sei terroristi armati, ha fatto irruzione nella farmacia agricola in cui lavorava il giovane, uccidendolo sul colpo, per poi aprire il fuoco all’impazzata sui clienti , per terrorizzarli, infine i terroristi si son dati alla fuga.
  • A Deir ez-Zor un gruppo terroristico ha ucciso lo sheykh Abd el Aziz Rashid al Hafal, uno dei capi della tribù di Okeydat, suo figlio e il suo autista, mentre in automobile si trovavano sulla strada che collega Deir ez-Zor con Sour. I tre uomini sono morti sul colpo. Una delegazione di osservatori ONU ha visitato il luogo del brutale omicidio.
  • 213 persone, raggirate e coinvolte negli ultimi fatti,  non colpevoli di omicidi,  si sono consegnate spontaneamente con le loro armi alle autorità competenti di Homs, Hama e Tartous. Dopo aver regolarizzato la loro posizione, le autorità competenti le hanno immediatamente rilasciate.  Questi cittadini si sono spontaneamente consegnati alle autorità e si sono pentiti, impegnandosi a non commettere più azioni che possono minare la sicurezza e la stabilità della Siria, dopo essersi resi conto  dell’esistenza di un complotto tramato contro di loro

*

West-backed Terrorists Against the Syrian National Army

*

Ministero dell’Informazione Siriano

Syrian Free Press Network

at http://wp.me/p1P9ia-1bq

*

http://www.syrianfreepress.net/

https://syrianfreepress.wordpress.com/

https://www.facebook.com/Tg24Siria

http://www.facebook.com/syrianetwork

https://www.facebook.com/wajeeh.assaf

http://www.youtube.com/user/syriafreepress

http://www.youtube.com/user/syrianpress

http://www.youtube.com/user/MrGeourg

http://www.youtube.com/user/sirianews

http://www.youtube.com/user/TheNewsSyria

*

Any re-publication is appreciated, as long as, please, you always report all the original links, to allow everyone a better research and spread of free information. Thanks.

Ogni ri-pubblicazione è gradita, ma vi chiediamo solo, per cortesia, di riportare tutti i links e riferimenti contenuti, per una migliore ricerca e diffusione a tutti. Grazie.

*

*

*