Tags

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

23/5/2012
Video Notizie della Siria e internazionali, in Inglese e Francese,
più un aggiornamento del Ministero dell’Informazione

*

Syria News 23 May 2012 – ENGLISH

*

Le Journal de Syrie 23 Mai 2012 – FRANÇAIS

*

MINISTERO INFORMAZIONE SIRIANO – 23 maggio 2012

  • Un gruppo terroristico armato ha rapito 11 libanesi e un cittadino siriano, autista del pullman, mentre stavano tornando dall’Iran in Libano, nei pressi di Aleppo. Il sindaco di Aleppo, dott. Muwaffaq Khalouf, ha affermato che il gruppo terroristico ha rapito i libanesi e il siriano, che facevano parte di una comitiva di  52 persone che viaggiavano su due pullman di ritorno dall’Iran attraverso la Turchia, mentre si trovavano nel villaggio Salamah, i località Azaz, nella periferia di Aleppo. Egli ha aggiunto che i membri del gruppo terroristico hanno rilasciato le donne nei due pullman, che si trovano attualmente ad Aleppo, dove le autorità competenti si stanno attivando per il loro trasferimento in Libano.
  • A Homs, nel quartiere Khaldieh, un gruppo terroristico ha aperto il fuoco sulle forze dell’ordine, uccidendo l’agente Marwan Ismail e il cittadino Bashar al Jamal e ferendo altri civili.
  • Sempre a Homs, nel quartiere Warshah, è esploso un covo adibito a laboratorio per la fabbricazione di ordigni esplosivi, mentre alcuni terroristi stavano preparando degli ordigni. Nel violento scoppio sono morti i terroristi che si trovavano all’interno del covo.
  • Sei agenti delle forze dell’ordine e un bambino sono rimasti feriti nello scoppio di un ordigno esplosivo piazzato da un gruppo terroristico in una via centrale a Idlib. L’esplosione ha causato molti danni agli edifici adiacenti al luogo del violento scoppio.
  • Sulla strada Idlib-Salkin, in località Nemrah, un gruppo terroristico armato ha assalito le forze dell’ordine. Nello scontro a fuoco le forze dell’ordine hanno avuto la meglio, riuscendo ad uccidere e a ferire molti terroristi e a sequestrare le armi in loro possesso, tra cui ordigni esplosivi, mitragliatrici, cariche per razzi RPG e molte munizioni.
  • Nella periferia della cittadina Abu Kamal, le autorità competenti si sono scontrate con un gruppo terroristico, riuscendo ad uccidere sei membri del gruppo e a arrestare gli altri.
  • Le autorità competenti hanno sequestrato un’ingente quantità di armi tra cui fucili automatici, mitragliatrici, carabine e contanti per l’ammontare di tre milioni di lire siriane, che appartenevano ai terroristi.
  • Nella periferia di Damasco, ad Harasta, un gruppo terroristico formato da tre terroristi ha assaltato una pattuglia delle forze dell’ordine. Gli agenti sono riusciti ad uccidere due terroristi, uno dei quali indossava abiti femminili, ed hanno arrestato il terzo.

*

Siria, La Gran Mentira !!!

*

Syrian Free Press Network

at http://wp.me/p1P9ia-1gN

*

Related articles

*

http://www.syrianfreepress.net/

https://syrianfreepress.wordpress.com/

https://www.facebook.com/Tg24Siria

http://www.facebook.com/syrianetwork

https://www.facebook.com/wajeeh.assaf

http://www.youtube.com/user/syriafreepress

http://www.youtube.com/user/syrianpress

http://www.youtube.com/user/MrGeourg

http://www.youtube.com/user/sirianews

http://www.youtube.com/user/TheNewsSyria

*

Any re-publication is appreciated, as long as, please, you always report all the original links, to allow everyone a better research and spread of free information. Thanks.

Ogni ri-pubblicazione è gradita, ma vi chiediamo solo, per cortesia, di riportare tutti i links e riferimenti contenuti, per una migliore ricerca e diffusione a tutti. Grazie.

*

*

*

*

*

Advertisements