Tags
+All Articles, al-Houla, Armed Terrorists, Assad supporters, Assassinations, Bashar al-Assad, Belgium, Canada, Damascus, Houla, Kofi Annan, Latakia, Middle East, Ministero dell'Informazione Siriano, ministero informazione, Ministry of Information, News, Notiziario, Nouvelles, Russia, Siria, Switzerland, Syria, syria news, Syrian People, Syrian Television, SyrianFreePress, SyrianFreePressNewtwork, Terrorist attack, Terrorists Gangs, United Nations, United States, Video, video news, Video-News, vladimir putin, War Strategy, Witnesses
*
Syria News 6 June 2012
Published on Jun 6, 2012 by SiriaNews
- President al-Assad Tasks Dr. Riyad Farid Hijab with Forming a New Government.
- Lavrov: Opposition must commit to Annan’s plan.
- Russian-Chinese Summit Stresses Categorical Rejection of Foreign Intervention in Syria
- People’s Assembly Briefed on State of Syrian Economy in Light of Crisis and Unjust Sanctions
Recorded from Syrian Official Tv Channel and brought to you by
http://www.syrianfreepress.net
https://syrianfreepress.wordpress.com/
https://www.facebook.com/Tg24Siria
*
*
Le Journal de Syrie 6 Juin 2012
Published on Jun 6, 2012 by TheNewsSyria
- Une source du ministère des A.E. : Les ambassadeurs américain, britannique, français, italien, espagnol, suisse et turc, persona non grata en Syrie
- La Chine : Collaboration avec la communauté internationale pour parvenir à un règlement de la crise en Syrie
- Des terroristes assassinent trois officiers, deux à Deir Ezzor et un à Damas .. Saisie des portables sophistiqués à al-Arida
- La Syrie affirme que la décision d’Israël d’imposer ses lois et son mandat au Golan syrien est nulle et non avenue
- Gatilov affirme que le plan Annan est indispensable pour régler la crise en Syrie
Enregistré de officielle syrienne Tv Channel, par
http://www.syrianfreepress.net
https://syrianfreepress.wordpress.com/
https://www.facebook.com/Tg24Siria
*
Ratti terroristi in Siria si muovono e uccidono come i ratti libici,
sparano tra le case civili e usano i pick-up come i ratti di Bengasi:
forse perchè molti tra loro sono mercenari libici e non solo siriani???
*
Brigate di ratti di al-Qaeda, armate con cannoni USA/Nato, sparano su moschee e centri abitati, causando morti civili di cui poi accusano, ovviamente, l’esercito siriano
*
Ministero Informazione Siriano – 6 giugno 2012
- Nel contesto delle azioni criminali commesse dai gruppi terroristici armati, atte a colpire le personalità di spicco della società siriana, ieri mattina un gruppo terroristico armato ha ucciso il Colonnello Ing. Ahmad Abd al Qadir Haj Hattab, nella città di Deir Ez-Zor. Due terroristi, a bordo di una motocicletta, hanno aperto il fuoco sul Colonnello davanti alla sua abitazione, sita nel quartiere Qusour, della città di Deir Ez-Zor, proprio nel momento in cui egli si stava recando al lavoro in un’Unità dell’Esercito della Provincia, uccidendolo sul colpo.
- Un gruppo terroristico ha preso di mira l’automobile del medico, Generale dell’esercito, Anwar As-Saqqa, mentre stava accompagnando sua figlia a scuola, per sostenere gli esami in una scuola nella località Basatin, a Barzeh, vicino a Damasco. Sotto l’automobile i terroristi hanno fatto esplodere un ordigno che è costato la vita al medico, la figlia e l’autista sono rimasti gravemente feriti.
- Un gruppo terroristico ha rapito il Generale dell’esercito Ing. Dott. Mohammad Amin Aslan.
- Un gruppo terroristico ha assassinato il giovane iracheno Sayf Ali Mortada, mentre si trovava nel suo negozio in località Babila, nella periferia di Damasco.
- I gruppi terroristici anche ieri hanno aggredito cittadini siriani innocenti e le forze dell’ordine nella città di Haffeh, nella periferia di Latakia, tentando di sabotare e devastare le sedi delle istituzioni pubbliche e private, dopo aver distrutto due autoambulanze utilizzate dal personale medico nella città. Le forze dell’ordine sono intervenute per bloccare i terroristi, e gli scontri hanno causato la morte di due agenti delle forze dell’ordine, oltre alla morte e al ferimento di alcuni terroristi.
- Le autorità competenti hanno sequestrato un’automobile carica di armi in un punto di confine tra il Libano e la Siria, nella periferia di Homs, vicino a Telkalakh. La macchina stava entrando illegalmente nel Paese.
- Sempre nella periferia di Homs, nel villaggio di Al Quseyr, un gruppo terroristico armato ha attaccato le forze dell’ordine al check point in località Ra’y.
- Sotto gli occhi degli osservatori delle Nazioni Unite, le unità del Genio hanno disinnescato ordigni esplosivi piazzati dai gruppi terroristici nel quartiere Thawra e in quello dell’università, ad Idlib, senza alcuna conseguenza o danni a cose e persone.
- Nella provincia di Idlib, le autorità competenti sono riuscite a liberare tre dipendenti della centrale elettrica Zizoun , a Jisr Shoghur. I tre uomini erano stati rapiti dai gruppi terroristici armati la scorsa settimana.
- Le forze dell’ordine hanno respinto l’attacco di un gruppo terroristico nel villaggio di Kefer Ouied, a Jabal Zaouieh. Le autorità sono inoltre riuscite a far saltare delle automobili pick up cariche di carabine, a Jabal al Arba’ine, nella zona di Ariha.
- Nella provincia di Hama, le Forze dell’Ordine si sono opposte valorosamente alle bande terroriste che aggredivano i cittadini nei quartieri di Sheikh Anbar e Farai, riuscendo ad arrestare molti terroristi, già da tempo ricercati per crimini, omicidi ed aggressioni armate, e a sequestrare un’ingente quantità di armi e munizioni.
- Un gruppo terroristico ha fatto esplodere mediante un potente ordigno un oleodotto appartenente alla società Al Furat, in località Ayn Ali, in provincia di Deir Ez-Zor. L’esplosione ha causato un incendio che è divampato rapidamente nel luogo dell’esplosione.
*
Messaggio ai terroristi ratti e rinnegati: i gatti stanno venendo a prendervi…è solo questione di tempo…
*
Syrian Free Press Network
http://www.syrianfreepress.net
https://syrianfreepress.wordpress.com/
https://www.facebook.com/Tg24Siria
*
Link at this page http://wp.me/p1P9ia-1nw
*
*
*
*
*