Tags
+All Articles, Africa, Al Qaeda, alqaeda, CIA, Fakes, False Flags, Jihadists, Libya, Mossad, Qatar, Russia, Salafiti, Siria, Syria, Terror Agents, Terrorists, United States, USA, Usa, USA Crimes, Video, War Strategy, Zionist Mafia
*
*
Il Terrorista n. 2 di Al Qaeda, dichiarato morto dagli USA, perchè ucciso da un loro drone in Afganistan/Pakistan…è stato resuscitato, come Bin Laden, per rilasciare ferneticanti dichiarazioni di “guerra santa” contro la Repubblica Araba di Siria, indirizzate a terroristi e mercenari cerebrolesi, armati e foraggiati dagli USA/Israele e dalle solite marionette del Golfo.
Ancora una volta viene confermato che il terrorismo internazionale, di cui Al Qaeda sarebbe espressione di spicco, è una creatura USA, manovrata dai servizi israelo-americani a seconda degli interessi geopolitico-bellici, ieri in Afganistan, poi in Libia, e ora in Africa e Siria.
Cambiano le marionette, ma i pupari sono sempre gli stessi…
La Russia intanto onora gli accordi con la Siria, fornendo gli elicotteri da difesa e quanto già stabilito in precedenti accordi bilaterali.
Non si capisce veramente perchè gli USA dovrebbero impunemente rifornire i terroristi di avanzati sistemi tecnologici bellici di offesa, per attaccare le forze governative di sicurezza siriane, e la Russia non dovrebbe poter onorare i trattati di rifornimenti di difesa pattuiti con la Siria.
Una logica che solo giornalettisti sapientoni quanto insulsi come Monti e Ricucci, classico esempio di falliti politici e professionali, possono concepire nel loro settarismo e servilismo simil-qatariota: un servilismo che non gioverà loro alcuna poltrona di redazione che conti, nè una puntata di Porta&Porta, ma forse solo qualche comparsata a “Chi l’ha visto” o a “Sorgenti di vita …”.
*
Video registrato da Russia Today Television per SyrianPress
*
*
*
*