Tags

, , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

*

Questi terroristi e mercenari armati, salafiti/alQaedisti/wahabiti, supportati, finanziati, armati e istigati dalle petrolmonarchie e da un pugno di carogne yankee, Clinton & Obama in testa, sono completamente pazzi e vanno assolutamente fermati, sradicati dalla Siria e possibilmente dal mondo intero.

Questi video sono solo un piccolo esempio della loro ferocia, follia e insensibilità per la vita umana: essi sono meritevoli della più esemplare punizione, incatenati per il resto dei loro giorni, a lavorare per ricostruire ciò che hanno distrutto.

Le vite umane che hanno cancellato non potranno però essere restituite, e per ciò non c’è punizione sufficientemente dura o che possa compensare il male da loro commesso.

I diavoli dell’inferno se li portino per l’eternità, dopo che avranno scontato dure pene in questo mondo. Siano maledetti per sempre, loro, i loro guru spirituali satanici, e tutti quegli yankee di Jew-York, Tel Aviv e dintorni, che li stanno usando per cercare di degenerare un popolo ed una Nazione esemplari, liberi dall’usurocrazia che attanaglia le altre nazioni e che hanno la fortuna di avere un Presidente ed un Esercito incorruttibili e di prim’ordine, sicuramente invidiabili.

Dio protegga la Siria, il suo popolo, e dia tanta forza al Syrian Arab Army ed al presidente Bashar al-Assad.

*

*

*

*

Supported by SyrianFreePress.net Network

at https://syrianfreepress.wordpress.com/2012/07/06/terrorists-of-the-fake-free-syrian-army-murdering-children-and-civilians-terroristi-del-falso-esercito-siriano-libero-assassinano-ragazzini-e-civili-inermi/

*

 

*