Tags
+All Articles, Al Qaeda, Armed Forces, Assassinations, Complotti, Conspiracy, Cospirazioni, Crimes against humanity, Crimini contro l'umanità, Cronologi, Damascus, Giornalismo siriano, Giornalisti Assassinati, Giornalisti Siriani Assassinati, Italy, Lebanon, MOHAMMED AL-SAEED, Plots, Siria, Syria, Terrorism, War Criminals, War Strategy
*
ASSASSINATO DA AL-QAEDA/FSA (USA/NATO) MOHAMMED AL-SAEED, IL GIORNALISA DELLA TELEVISIONE SIRIANA RAPITO DUE SETTIMANE FA.
*
*
UNO DEI GIORNALISTI PIÙ FAMOSI DELLA TV SIRIANA,
DOPO ESSERE RIMASTO SEQUESTRATO PER BEN DUE SETTIMANE,
È STATO OGGI UCCISO DAI TERRORISTI DI AL QAEDA/FSA,
ALIAS USA/NATO.
*
*
L’UCCISIONE DEL GIORNALISTA DELLA TV SIRIANA È STATA RIVENDICATA DAL FRONTE “JABHAT AL-NUSRA”, MILITANTI DI AL-QAEDA IN SIRIA, CHE AVEVA GIÀ RIVENDICATO TUTTI GLI ATTENTATI SUICIDI IN SIRIA.
*
*
PIÙ SINCERI SENTIMENTI DI CORDOGLIO DA TUTTI NOI ALLA FAMIGLIA DI MOHAMMED AL-SAEED PER QUESTA GRAVE SCOMPARSA.
TUTTI I COMPONENTI E COLLABORATORI DELLE REDAZIONI DI SyrianFreePress.net Network & TG24Siria SONO PARTICOLARMENTE VICINI ALLA FAMIGLIA DI QUESTO BRAVO E ONESTO GIORNALISTA, CONDIVIDENDO CON LORO I PIÙ SINCERI SENTIMENTI DI DOLORE.
EGLI AVEVA LA SOLA COLPA DI ESSERE UN CORRETTO E ONESTO GIORNALISTA, CHE SVOLGEVA CON DILIGENZA E SENSO DEL DOVERE IL PROPRIO LAVORO, COME SIRIANO RESPONSABILE E COME AMANTE DELLA PATRIA SIRIA.
EGLI, ESSENDO UN GIORNALISTA PROFESSIONISTA, CONOSCEVA BENE TUTTE LE STORIE, LE NOTIZIE, GLI AVVENIMENTI E LA VERITÀ SU QUEL CHE STA ACCADENDO IN SIRIA, OGGI E NEL SUO PASSATO.
STORIE E VERITÀ CHE EVIDENTEMENTE QUALCUNO NON VOLEVA CHE FOSSERO TESTIMONIATE E MANTENUTE NELLA MEMORIA GIORNALISTICA SIRIANA.
QUESTI CRIMINALI, ASSASSINI E DELINQUENTI, CHE HANNO COMMESSO TALE EFFERATO E INSULSO ATTO BARBARICO, PAGHERANNO, DI FRONTE A DIO E AGLI UOMINI, PER QUELLA CHE È UNA COLPA GRAVISSIMA E UN “PECCATO” VERGOGNOSO DA ESPIARE, ANCHE SECONDO LA LORO BACATA E FANATICA MENTALITÀ DA IGNORANTI (specie in materia spirituale).
UN CRIMINE OLTRETUTTO INUTILE E STUPIDO, PERCHÈ IN QUESTO MODO QUESTI TERRORISTI NON HANNO FATTO ALTRO CHE CONFERMARE LA POVERTÀ DELLE LORO ARGOMENTAZIONI E IL TIMORE CHE ESSI HANNO DELLA VERITÀ, CHE CERCANO IN OGNI MODO DI SOFFOCARE. MA NON CI RIUSCIRANNO ED I COLLEGGHI DI QUESTO EROICO GIORNALISTA TROVERANNO NEL SUO MARTIRIO MAGGIORE FORZA E DETERMINAZIONE NEL LAVORO, IN ONORE DELLA SUA MEMORIA, IN ONORE DELLA DEONTOLOGIA GIORNALISTICA, PER LA DIGNITÀ E L’ONORE DELLA SIRIA, PER LA LIBERTÀ E LA GIUSTIZIA, CHE NON SONO MAI SVINCOLATE DALLA VERITÀ.
*
REQUIESCAT IN PACE – REST IN PEACE – RIPOSA IN PACE
*
Filippo Fortunato Pilato per le redazioni di SyrianFreePress.net Network & TG24Siria
*
*
*
*
A quando il deferimento ad una corte internazionale del sig. Obama e la
sua allegra compagnia per crimini contro l’umanità?
…piu’ che ad una corte internazionale (…) magari direttamente di fronte ad un plotone d’esecuzione…
Mi dispiace molto …
…anche a noi, e chi scrive l’aveva conosciuto e ci aveva lavorato brevemente insieme…
molte grazie per pubblicazione in italiano notizie siriano. Preferisco non interpretare e mettere mia inclinazione personale sulla questione. non sempre parole giuste:}
Buon Fine Settimana e’ Buon Fortunato, Carina