Tags
+All Articles, Aleppo, Dacia, Damascus, Deir Ezzor, Forze Armate, Hama, homs, Middle East, Ministero dell'Informazione Siriano, Ministero Informazione Siriano, Ministry of Information, Notiziario, Syria, syrian army, SyrianFreePress, SyrianFreePressNewtwork, Terror Agents, Terrorism, Terrorisme, Terrorists, Terrorists Gangs, War Against Terrorism, War Criminals
*
Aggiornamenti dal Ministero Informazione Siriano, 4 settembre 2012
- Nella periferia di Damasco, a Jaramana, nel quartiere di Wahda, un terrorista ha perso la vita nell’esplosione di un’autobomba, che ha causato la morte di 5 persone e il ferimento di altre 23, tutti civili e residenti nella zona. L’esplosione, che è avvenuta a causa di un ordigno dal peso approssimativo di 150-200 chilogrammi, innescato a bordo di un’autovettura Dacia, ha altresì causato ingenti danni materiali agli edifici e alle automobili che si trovavano nei pressi dell’esplosione.
- Ad Aleppo, sono stati catturati numerosi terroristi e sono stati distrutti autoblindati. Nel quartiere di Sayf ad-Dawla, durante un’irruzione in un appartamento adibito a covo dei terroristi, le Forze Armate siriane hanno rinvenuto mappe e documenti contenenti i nomi dei gruppi terroristici e informazioni relative alla loro presenza e distribuzione nel Paese, oltre a armi, cartucciere, munizioni e razzi RPG, mortai, munizioni esplosive e normali, e diverse apparecchiature radio.
- A Hama, un blitz nei covi dei terroristi ha consentito la cattura di 16 terroristi e il sequestro di una grande quantità di armi. Nel quartiere di Frayeh, le autorità competenti sono riuscite ad effettuare un blitz nei covi dei terroristi, rei di ripetute aggressioni a danno dei residenti e di atti di devastazione ed omicidi. Grazie alla collaborazione dei residenti, che hanno informato le Forze dell’Ordine relativamente ai luoghi in cui si trovavano i covi dei terroristi, le autorità competenti sono riuscite a liberare il quartiere dalle loro aggressioni.
- A Homs, sgominate bande terroriste. Nella periferia di Homs, le Forze Armate hanno catturato un gruppo terroristico armato responsabile di numerose aggressioni ai danni dei cittadini e dell’interruzione della circolazione stradale nel villaggio di Burj Qaai, afferente alla località di Houleh. Inoltre, le autorità competenti hanno distrutto un deposito di munizioni e di sostanze esplosive usate dai terroristi, accanto ad uno dei loro covi.
- A Hasakeh, in località Shedadi, ieri sera le autorità competenti hanno messo a segno un agguato a un gruppo terroristico proveniente da Deir ez Zor, uccidendo i due terroristi Jihad Mohsen al Hossein e Abd ar-Razzaq Ayd al Hossein, oltre ad aver catturato tre altri terroristi.
*
Supported by SyrianFreePress.net. Network & TG24Siria
*
*
*
*
*