Tags

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

*

OSCURATI DA NILESAT I CANALI TELEVISIVI SIRIANI

5 settembre 2012 – Damasco – Dopo il grande successo dei media siriani nell’affrontare il feroce attacco, armato e mediatico, contro la Siria, i ministri arabi hanno concordato con l’amministrazione del satellite NileSat di sospendere completamente la diffusione dei canali televisivi satellitari siriani dalla piattaforma di NileSat.

Il ministero dell’informazione ha condannato la sospensione da parte di Nilesat della diffusione dei canali televisivi satellitari siriani, considerando questo atteggiamento un “allineamento al progetto ostile alla Siria, alla nazione e al popolo”.

Nell’ambito della campagna mediatica contro la Siria, in un’azione unilaterale in contrasto con i termini del contratto stabilito, Nilesat ha sospeso la diffusione dei canale televisivi satellitari siriani, e questo tipo di atteggiamento da parte di Nilesat viola le regole deontologiche dei media e trasgredisce in modo volgare ed ingiustificabile le norme ed i principi dell’azione dei media”.

Tutto ciò è la prova inconfutabile dell’allineamento al progetto ostile attuato contro la Siria, come nazione e come popolo, ed è un comportamento che premia gli interessi del progetto sionista. Il Dipartimento dell’Informazione ha invitato la società Nilesat a rinunciare a questa politica e di seguire le norme giuridiche in vigore”, indica il comunicato.

In risposta a questa azione, diecine di canali televisivi arabi e patrioti hanno espresso la loro disponibilità a sospendere anche loro le proprie trasmissioni per ed iniziare a trasmettere quelle siriane.

*

CANALI ALTERNATIVI:

Syrian television 11679 Horizontal

Syria News 11392 Vertical

ِAl-dounnia 10921 Vertical

With standardized coding ratio 27500

*

Fonte SANA

Adattamento e Traduzione SiyrianFreePress.net Network  and  TG24Siria

*

*

*

*

About these ads