Tags

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

*

*

Syria, 9/9/2012 – Bomb Attack in Aleppo

Terrorist Bombing in Aleppo Claims 27 Lives, Injures More Than 64

A car bomb exploded in at al-Malab neighborhood in Aleppo, with reports indicating casualties among civilians. 27 citizens were martyred and 64 were injured in this attack.

Governor of Aleppo said that the terrorist bombing took place near al-Hayat Hospital and the Central Hospital.

The bombing caused significant material damage to the two hospitals, al-Nusour al-Zahabiya elementary school, and nearby buildings.

20120909-222026.jpg

Attentato Terroristico ad Aleppo

L’attentato terroristico più atroce a cui abbia forse mai assistito la Siria fin ad oggi è avvenuto alle 8:15 di stasera ad Aleppo, il corrispondente della Tv Siriana ha appena concluso il suo intervento informando che l’attentato è stato causato dall’esplosione di un’auto bomba imbottita di 1200 kg di esplosivo, parcheggiata nella zona di “AL KURA AL ARDIYA”, l’incrocio più popolare della città, dove si trovano due ospedali, l’ospedale “Al Hayat” e l’ospedale centrale di Aleppo, e la scuola elementare “Al-Nisr Assuri”, che è stata usata di recente come rifugio per i civili che si trovavano nelle zone calde di Aleppo, obbligati a lasciare la loro abitazione.

Oltre alla distruzione di tutti i palazzi che circondavano l’autobomba, l’esplosione ha causato una voragine di 6 metri di lunghezza, 3,5 metri di larghezza e 1,5 metro di profondità.

Il numero di vittime al momento è di 27, mentre i feriti sono 64, la maggior parte donne e bambini,mentre il danno materiale provocato è indescrivibile.

*

Video  Addounia TV

Reloaded by http://www.youtube.com/user/SuriaWabas

Testo italiano di TG24Siria

SyrianFreePress.net Network

https://syrianfreepress.wordpress.com/

*

*

*

*

*

Advertisements