Tags

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

*

MINISTERO INFORMAZIONE SIRIANO:
Aggiornamenti sulla situazione in Siria al 17 settembre 2012

*

Il valoroso esercito nazionale arabo siriano, neutralizza terroristi e mercenari, portando gioia e sicurezza alla cittadina di Aleppo

Video Published on Sep 17, 2012 by MrGeourg

*

  • 8 cittadini sono morti e 25 hanno riportato gravi ferite nello scoppio di un ordigno di 600 chilogrammi piazzato da un gruppo terroristico armato sotto un cavalcavia dell’autostrada Damasco-Deraa, nei pressi di Khurbet Ghazaleh.L’ordigno, che è stato fatto esplodere a distanza, ha causato l’interruzione della circolazione, inoltre ha danneggiato gravemente nove autovetture e due autobus adibiti al trasporto di operai ed impiegati che, al momento dell’esplosione, passavano sullo stesso tratto autostradale.
  • Nella città di Deraa, nel quartiere Sabil, le autorità competenti hanno catturato numerosi terroristi ricercati per crimini contro i cittadini e le loro proprietà. Sono inoltre state sequestrate ingenti quantità di munizioni, che i terroristi avevano  nascosto nelle abitazioni del quartiere.
  • Ad Aleppo, nel quartiere Gharbi al Zahraa, i guardiani addetti alla sorveglianza del Centro di Ricerche Scientifiche, hanno respinto l’attacco di un gruppo terroristico che aveva cercato di assaltare il Centro, riuscendo a sopraffare i terroristi, uccidendo decine di criminali prima che in loro aiuto giungesse un’unità delle Forze Armate, che ha catturato i terroristi rimanenti. Durante gli scontri, un agente delle Forze Armate è rimasto ferito.
  • Nella periferia di Homs, in località Naqirah,  ci sono stati violenti scontri tra le Forze Armate e i gruppi terroristici, mentre nel villaggio di Jab el Jarrah le autorità competenti hanno avuto la meglio su un gruppo terroristico che da giorni eggerdiva i cittadini e le forze dell’ordine.
  • Operazioni mirate a ripristinare la sicurezza si sono susseguite nelle località di Hajr Aswad, Qadam, Asali, in cui le Forze Armate sono riuscite a catturare molti terroristi, membri di bande armate criminali.

*

Pubblicato su SyrianFreePress.net Network


*

*

*

*