IN RISPOSTA AD ALCUNE PRETESTUOSE POLEMICHE
*
OGNUNO E’ LIBERO DI DICHIARARE LA PROPRIA ADESIONE, O IL PROPRIO DISSENSO, AD UN PROGETTO O MANIFESTAZIONE.
QUESTO NON IMPEGNA GLI ALTRI AD ACCETTARE O RIFIUTARE TALE ADESIONE, TANTO PIÙ SE SI
RICORDIAMO ANCHE CHE ROMA, LUOGO DOVE SI SVOLGE LA MANIFESTAZIONE PRO-SIRIA DEL 20/SETTEMBRE, E’ TERRITORIO ITALIANO, E CHE QUALSIASI ITALIANO HA IL SACROSANTO DIRITTO DI DARE LA PROPRIA ADESIONE, SINGOLARMENTE O IN GRUPPO, QUALE ASSOCIAZIONE, ORGANO DI STAMPA O MOVIMENTO POLITICO, SENZA PER CIO’ OBBLIGARE I RESPONSABILI E ORGANIZZATORI DELL’EVENTO A SPOSARE LE IDEE O CONFESSIONI RELIGIOSE DEI DIVERSI ADERENTI.
LA MANIFESTAZIONE RESTA LIBERA ED INDIPENDENTE, SENZA “CAPPELLI” NÈ CONDIZIONAMENTI.
E NESSUNO PUÒ, CONTEMPORANEAMENTE, ARROGARSI IL POTERE DI RIFIUTARE LA PARTECIPAZIONE DI CHICCHESSIA, A MENO CHE I SUOI PROPOSITI E AZIONI SIANO IN APERTO CONTRASTO CON I FINI DELLA MANIFESTAZIONE STESSA.
CHI PRETESTUOSAMENTE NON PARTECIPA A TALE MANIFESTAZIONE, SE NE ASSUME LA COMPLETA RESPONSABILITÀ: OGNUNO È RESPONSABILE PER LE PROPRIE AZIONI, ED IN BASE A TALI AZIONI SARÀ GIUDICATO.
NOI SIAMO ANNI CHE SOSTENIAMO, SENZA ‘SE’ NÈ ‘MA’, LA RESISTENZA DELLA SIRIA, DEL SUO POPOLO E DEL SUO EROICO PRESIDENTE.
SIAMO SEMPRE STATI AMICI SINCERI E LEALI DEI PATRIOTI SIRIANI, E NON CI TIREREMO CERTO INDIETRO A CAUSA DI STERILI E FAZIOSE POLEMICHE DI CORTILE DI QUALCHE COMARE.
CHI È A ROMA È A ROMA, CHI È A MILANO È A MILANO.
CHI C’È C’È, CHI NON C’È NON C’È.
TUTTO IL RESTO È ARIA FRITTA.
*
*
*
Reblogged this on ΝΕΑ ΧΩΡΙΣ ΦΙΛΤΡΟ ΦΕΛΛΟΥ.