Tags

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

~

RAPPORTO UFFICIALE:

Uomini dell’Esercito Arabo Nazionale Siriano e delle Forze dell’Ordine che sono stati rapiti, o che sono scomparsi senza lasciare alcuna traccia

~

~

  • Riportiamo di seguito alcune importanti informazioni relative al numero degli uomini dell’Esercito Arabo Siriano e delle Forze dell’Ordine che sono stati rapiti o che sono scomparsi senza lasciare alcuna traccia. Queste informazioni sono state presentate al Consiglio di Sicurezza, all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, al Consiglio dei Diritti dell’Uomo, al Comitato Internazionale della Croce Rossa e ad altre organizzazioni internazionali competenti.
  • Mentre alcune parti internazionali e regionali insistono nel disinformare la comunità internazionale in merito alla situazione in Siria, il dato di fatto avvalorato dai numeri  è riprova di notizie la cui veridicità ed esattezza non possono essere discusse.
  • L’Esercito Arabo Siriano e le Forze dell’Ordine hanno riportato vittime stimabili in migliaia, a seguito degli atti criminali dei gruppi terroristici armati, tant’è che il Direttore dell’Ospedale Militare Teshreen di Damasco ha segnalato che il 60% delle vittime è stato ucciso da colpi d’arma da fuoco, il 35%  è morto a causa di esplosioni, mentre i rimanenti sono morti a seguito di sgozzamenti o di decapitazioni.
  • I gruppi terroristici armati hanno rapito un alto numero di uomini dell’Esercito Arabo Siriano, per costringerli a defezionare. A questo proposito, si menziona il caso del Gen. Div. Faraj al Muat, che è stato rapito dai gruppi terroristici armati in data 02/07/2012, e che si trova ancora nelle loro mani, a causa del suo rifiuto di abbandonare la patria.
  • In altri casi, agenti dell’Esercito o delle Forze dell’Ordine sono stati rapiti per costringere i loro famigliari a pagare un riscatto o semplicemente per torturarli a mo’ di crudele vendetta, premessa del loro barbaro assassinio.
  • Le statistiche dimostrano inoltre che, soltanto nel periodo compreso tra il 17/02/2012 e il 12/07/2012, sono stati rapiti o sono scomparsi 1975 soldati o agenti delle Forze dell’Ordine. Tale cifra non include coloro che sono stati liberati dalle autorità competenti, o coloro i cui corpi sono stati ritrovati, dopo essere stati ammazzati dai gruppi terroristici armati.
  • Le cifre provano inoltre che 16 agenti rapiti sono ufficiali di ruolo, 168 sono ufficiali, 1215 sono soldati e 576 sono sottufficiali.

*

*

Rapporto Ufficiale delle Autorità Siriane

Pubblicato a cura di SyrianFreePress.net Network  &  Tg24Siria

https://syrianfreepress.wordpress.com/2012/09/22/rapporto-uomini-dellesercito-arabo-nazionale-siriano-e-delle-forze-dellordine-che-sono-stati-rapiti-o-che-sono-scomparsi-senza-lasciare-alcuna-traccia/

*

*

*