Tags

, , ,

*

AVVISO AI LETTORI DELLE NOSTRE PAGINE E NETWORK: I COSIDDETTI “GLOCALIZZATI” SONO APPENA STATI DENUNCIATI E BANNATI DALLE NOSTRE PAGINE WEB E DAL NOSTRO NETWORK

Dopo un’attenta ricerca sui profili dei “Glocalizzati” (https://www.facebook.com/glocalizzati), siti web (http://www.ipopolari.it/) e varii, sono state rilevati due fatti che sono per noi incompatibili col nostro lavoro ed etica:

  • 1)- il primo, è chiaramente visibile nella foto allegata, dove sul loro portale http://www.ipopolari.it/ dicono espressamente di avere sospeso tutte le altre attività (!?!) per dedicarsi, udite udite, ai “BOMBARDAMENTI INCESSANTI DA PARTE DEL REGIME SIRIANO (su Aleppo)”. Ma di quali bombardamenti incessanti vanno cianciando? È evidente la fonte avvelenata dalla quale essi ricevono le notizie: notizie che loro poi mescolano con altre notizie, genuine, per darsi un aspetto dI credibilità.
  • 2) – sul loro profilo pubblico (“about”) dichiarano di essere “Cristiano, GADU”. Per chi non ne fosse a conoscenza, GADU è la sigla con cui i Massoni definiscono il loro dio-caprone “Grande Architetto Dell’ Universo”. Dopo aver visto poi che tra i loro links preferiti sono segnalati don Paolo Farinella (un altro buono per i calli e in odore di massoneria), TG3, SkyNews, e l’Università della Pace Svizzera (altro centro universalista globalista), il quadro è chiaro.

Ora, loro hanno facoltà e libero arbitrio di dedicarsi ai “BOMBARDAMENTI INCESSANTI DA PARTE DEL REGIME SIRIANO”, ed hanno pure facoltà di dichiararsi CRISTIANO-MASSONI-GADU, così come noi abbiamo la facoltà di bannare chi cerca di fare il furbo, coinvolgendo noi e l’ambasciata siriana per “accreditarsi” agli occhi degli sprovveduti.

Praticamente, il gioco di questi signori è quello di pubblicare alcune verità, dichiarando magari di averle avute dall’ambasciata siriana o dalle nostre pagine, per ACCREDITARSI come fonte veritiera e informata che fa “giornalsimo corretto”, mischiando però le notizie VERE, con quelle della Propaganda Mediatica che cospira contro la Siria, affermando che il “Regime Siriano Bombarda Incessantemente”.

È un gioco sporco, che abbiamo scoperto e che va denunciato e stroncato sul nascere. Vanno isolati e nessuno spazio va loro dato: si facciano ospitare dall’opposizione dei “roditori” loro consimili.

Preghiamo i nostri amici di condividere e fare girare in rete questo AVVERTIMENTO, per impedire a questi signori di fare maggior danno e prendere in giro il prossimo.

VIGILATE & ISOLATE I NEMICI DELLA SIRIA, ANCHE E SOPRATTUTTO QUANDO SI TRAVESTONO DA “AMICI”…

*

https://syrianfreepress.wordpress.com/2012/11/06/10242/

*

*

*

*