Tags
Aleppo, Damasco, Damascus, Deir Ezzor, Forze Armate, Harasta, Hectare, Quartiere, Syrian Arab Army, SyrianFreePress, Terror Agents, Terrorism, Terrorists, Terrorists Gangs
*
AGGIORNAMENTI SULLA SITUAZIONE IN SIRIA
NOTIZIE DAL CAMPO: 15/11/2012
- A Deir ez-Zor e nella periferia della città, le unità delle Forze Armate hanno catturato numerosi terroristi responsabili di omicidi, vandalismo, furti e rapine.
- A Abu Kamal, un’unità delle Forze Armate ha individuato un covo di terroristi, con i quali ha avuto un duro scontro che ha portato all’uccisione di alcuni di loro e al ferimento di molti altri.
- Nella città di Deir ez-Zor, nel quartiere “Hayy Ardi” un’unità delle Forze Armate ha ingaggiato un violento scontro contro un gruppo terroristico armato, nel quale hanno avuto la peggio i terroristi, tra le cui fila è morto anche Suleiman Al Muhammad, autore di efferati crimini a danno della popolazione.
- Nella periferia di Damasco, a Harasta, le Forze Armate si sono scontrate con gruppi terroristi che da giorni aggredivano i residenti e assaltavano le loro proprietà, oltre a devastare le sedi delle istituzioni statali. Molti terroristi sono stati arrestati, tra i quali figurano criminali rei di gravi atti terroristici.
*
https://syrianfreepress.wordpress.com/2012/11/15/10777/
*
*
*

Reblogged this on ΝΕΑ ΧΩΡΙΣ ΦΙΛΤΡΟ ΦΕΛΛΟΥ.