Tags
Aleppo, Area, Damasco, Esercito Arabo Siriano, Forze Armate Siriane, Quartiere, Sheikh, Siria, Syria, Syrian Arab Army, Syrian Army, SyrianFreePress, Terror Agents, Terrorism, Terrorist attack, Terrorists, Terrorists Gangs
*
Le milizie mercenarie terroriste hanno ricevuto duri colpi da parte dell’Esercito Arabo Siriano in diverse aree.
#
#
Le Forze Armate venerdì hanno continuato le operazioni per eliminare la città e la campagna di Aleppo da mercenari e gruppi terroristici, durante le quali sono stati uccisi decine di terroristi in varie aree.
Una fonte ufficiale ha riferito che una unità dell’esercito ha ucciso in uno scontro a fuoco durante un’operazione anti-terrorismo il mercenario Hammo Hassan, capo di un gruppo armato terroristico, liquidando anche la maggior parte dei membri del suo gruppo vicinoall’ospedale di al-Kindi, nella zona di al-Oeijeh di Aleppo.
#
Un’altra unità dell’esercito siriano ha ucciso un certo numero di terroristi vicino a Oskar Hall nell’area di al-Sakhour.
#
Nel quadro delle operazioni effettuate nella zona di al-Lairamoun, le Forze Armate Siriane hanno ucciso tutti i terroristi di stanza nella zona vicino ad al-Sharq al-Awsat Bakery e negli edifici circostanti, che venivano utilizzati dai mercenari come centri per le attività di pianificazione, stoccaggio di armi e munizioni e per fabbricare ordigni esplosivi.
#
L’esercito ha distrutto diversi nascondigli dei terroristi ad al-‘Lairamoun, uccidendo decine di terroristi e distruggendo 8 auto cariche di armi.
#
Le Forze Armate hanno intercettato e preso di mira i nascondigli dei terroristi nella zona di Shiqeef e ucciso decine di uomini armati al loro interno.
#
In al-Kallaseh, l’esercito ha effettuato 3 operazioni professionalmente qualitative vicino alla Moschea di Jamal, a Bani Zaid e presso la moschea di al-Basheer, intercettando e distruggendo una fabbrica per la produzione d’ordigni esplosivi artigianali, un magazzino di munizioni ed un covo di terroristi, eliminando decine di terroristi che erano al loro interno.
#
L’esercito ha intercettato e preso di mira nascondigli dei terroristi nelle aree di al-Bustan Basha, al-Sukkari, al-Ma’amel, al-Lairamoun e al-Ansari, uccidendo decine di terroristi e infliggendo pesanti perdite ai superstiti.
#
Nella zona industriale di Sheikh Najjar, un’unità dell’esercito ha distrutto sei auto cariche di armi e munizioni destinate a gruppi di mercenari e terroristi.
#
Nell’area di Sheikh Lutfi al-Marjeh, le Forze Armate Siriane hanno effettuato due operazioni militari professionalmente qualitative in cui sono stati distrutti due magazzino per lo stoccaggio di armi e munizioni destinati a gruppi di milizie mercenarie e ucciso nello stesso tempo decine di terroristi, tra i quali è stato indiduato e riconosciuto il corpo del terrorista ricercato Mohammad Salbeen.
#
Nell’area di al-Shaar, un’unità dell’esercito ha invece intercettato e attaccato un covo di terroristi che erano nascosti presso la al-Shifaa House, infliggendo loro pesanti perdite.
#
Un’altra unità delle forze armate siriane ha effettuato una operazione anti-terrorismo presso la rotonda di al-Marjeh di Aleppo, causando l’uccisione di un certo numero di terroristi.
#
Tra i terroristi eliminati dalla stessa unità durante la giornata, figurano i corpi di Hammoud al-Samaiya, leader della banda terroristica denominata “Othman bin Affan”, e Ahmad Khattab, capo della banda terroristica denominata “Consiglio Militare” (?!?), affrontati e uccisi in scontri a fuoco nelle aree di al-Marjeh, al-Salihin e Bab al-Neirab.
#
Covi di terroristi intercettati, attaccati e neutralizzati nelle campagne di Aleppo.
Le Forze Armate Siriane hanno attaccato e distrutto diversi nascondigli di terroristi occultati nelle campagne intorno ad Aleppo, infliggendo pesanti perdite alle bande armate che erano al loro interno.
#
Una fonte ufficiale ha detto che unità dell’esercito hanno preso di mira un covo di terroristi nella zona di Handrat, uccidendo e ferendo decine di essi.
#
Un’altra unità dell’esercito ha attaccato e completamente distrutto due nascondigli di terroristi situati a Kifr Naha e al-Zarbeh, aree nella campagna di Aleppo, eliminando i terroristi all’interno.
#
Diversi nascondigli di terroristi accampati nella zona di Aoyjel sono stati distrutti e pesanti perdite sono stati inflitti ai fuorilegge al loro interno.
#
Una fonte ufficiale ha aggiunto che le forze armate hanno distrutto tre auto cariche di armi e munizioni su strada per Maskaneh, sottolineando che altre due auto cariche di armi e attrezzate con mitragliatrici pesanti sono state distrutte sulla strada di Deir Hafer.
#
Un’unità delle forze armate ha effettuato una operazione nei pressi di Sheikh Ali al-Atareb, eliminando un certo numero di terroristi e distruggendo una jeep dotata di mitragliatrice pesante.
#
I terroristi commettono un nuovo crimine contro i cittadini di al-Tadamun, a Damasco.
In una nuova azione criminale contro la popolazione civile, gruppi terroristici hanno ucciso diversi cittadini di al-Tadamun, quartiere di Damasco.
Una fonte ufficiale di quella provincia ha riferito che i terroristi hanno sparato e ucciso un certo numero di cittadini, dopo averli legati nella moschea del quartiere di al-Zubir.
#
Terroristi uccisi, auto distrutte ad al-Tadamun e al-Qaboun, Damasco
Le Forze Armate Siriane hanno continuato nelle operazioni militari anti-terrorismo contro gruppi terroristici armati nei quartieri di al-Tadamun e al-Qaboun, eliminando un certo numero di terroristi, uccisi in scontri a fuoco, cheavevano perpetrato omicidi e saccheggi ad al-Amin St.
Molti terroristi sono stati uccisi per mano di unità dell’esercito, mentre altri sono riusciti a fuggire in direzione della città di Yelda, lasciando dietro di sé armi e munizioni.
#
Membri dell’esercito hanno disinnescato e distrutto un’auto-bomba in al-Amin St., caricata con esplosivo da terroristi che volevano trasportarla in un altro luogo dove sarebbe dovuta esplodere.
#
Nelle aziende della zona industriale di al-Qaboun, nella città di Damasco, un’unità dell’esercito durante un’operazione ha intercettato e attaccato un covo di terroristi, distruggendo una macchina dotata di un cannone antiaereo e uccidendo tutti i terroristi al suo interno.
Oltre a questa vettura, altri due veicoli che trasportavano armi, terroristi e munizioni e le loro macchine sono stati intercettati, attaccati e distrutti nella stessa area.
#
Le Forze dell’Esercito Arabo Siriano hanno eliminato un gran numero di terroristi ad al-Nashabiye e al-Mleha, nella campagna di Damasco
Unità delle forze armate si sono scontrate con un gruppo terroristico ad al-Nashabiye, con la conseguente uccisione e il ferimento di un gran numero di terroristi e la distruzione di un ospedale da campo e deposito di armi usato dai terroristi.
Un’altra unità dell’esercitosiriano si è scontrata con un gruppo terroristico nell’area di al-Mleha, uccidendo e ferendo i suoi membri e distruggendo un altro ospedale da campo che i terroristi avevano allestito.
#
#
Tane di mercenari e loro veicoli intercettati e attaccati nella campagna di Idleb
Continuando nelle operazioni militari anti-terrorismo contro covi e raduni di terroristi, nelle campagne di Idleb le unità delle forze armate hanno distrutto un certo numero di veicoli dotati di mitragliatrici pesanti di grosso calibro nelle aree di Saraqeb, Taftanaz, Harem e Maaret al-Numan.
Un’unità dell’esercito ha intercettao un centro operativo di terroristi nella città di Saraqeb. Durante lo scontro a fuoco coi banditi un numero elevato di essi sono stati uccisi all’interno del centro ed un certo numero di auto, munizioni e le armi sono state distrutte.
Un’altra unità dell’esercito siriano si è invece scontrata con un gruppo terroristico che aveva attaccato un posto di blocco militare alla rotonda di al-Dalleh, nei pressi di Maaret al-Numan.
Una fonte ufficiale ha confermato che gli scontri hanno portato all’uccisione e ferimento di un gran numero di terroristi.
Nella città di Taftanaz una unità delle Forze Armate siriane ha effettuato una operazione militare nella quale ha preso di mira un raduno di terroristi ed una serie di loro vetture equipaggiate con mitragliatrici DSkH, uccidendo un certo numero di questi mercenari, di cui la maggior parte erano di nazionalità non-siriana.
Un’altra unità dell’esercito ha affrontato e ucciso un gruppo di terroristi e distrutto i loro veicoli durante l’assalto al loro covo in al-Deir al-Sharqi, nella campagna di Maaret al-Numan.
#
Cittadini assassinati come martiri a causa di attacchi con colpi di mortaio e catapulta in Harem, governatorato di Idleb.
I gruppi armati terroristici hanno preso di mira le case dei cittadini di al-Tarmeh, quartiere della città di Harem, con missili, mortai e catapulte con le quali hanno lanciato ordigni esplosivi.
Una fonte locale ha detto che un certo numero di cittadini, tra cui donne e bambini, sono stati trucidati in un attacco terroristico e che gravi danni materiali sono stati causati alle case.
#
Nel frattempo, le unità del genio militare hanno sventato un tentativo da parte di terroristi di far esplodere a distanza tre ordigni che avevano piazzato sulla strada che da Idleb conduce verso al-Mastoumeh.
Fonti locali hanno rivelato che ciascuno dei dispositivi esplosivi pesava circa 100 kg.
#
Veicoli usati da mercenari terroristi sono stati distrutti ad al-Buweideh, Abel e al-Qseir, nella campagna di Homs.
Nel frattempo, le operazioni militari sono continuate ad Homs, dove unità dell’Esercito Arabo Siriano hanno distrutto diversi veicoli usati dai gruppi di mercenari terroristi nelle aree di al-Buweideh, Abel e al-Qseir nelle campagne della provincia.
Una fonte ufficiale ha riferito che i veicoli erano tutti dotati di mitragliatrici pesanti DSkH e che tutti risultano distrutti in diverse operazioni, durante le quali sono rimasti uccisi diversi terroristi, mentre altri sono stati feriti.
La stessa fonte ha anche detto che un’altra unità dell’esercito era alla caccia di alcuni gruppi armati terroristici, che sono stati individuati ed eliminati mentre erano in fuga dal quartiere di al-Warsheh.
Unità dell’esercito si sono anche scontrate con gruppi terroristici armati nelle aree di al-Bustan Diwan, Bab al-turkmeno, Bab al-Hood e Sifsafeh, quartieri periferici di Homs.
Una fonte locale della provincia ha confermato che decine di mercenari sono stati uccisi in queste operazioni, aggiungendo che i ricercati Omar Jaddou al-Obeid, di nazionalità saudita, Mohammad al-Rayani e Saleh Mohammad al-Hasi, di nazionalità libica, oltre ai terroristi Khaled Mando e Kassar Atyeh, sono stati individuati e riconosciuti tra i morti.
#
14 veicoli dotati di mitragliatrici pesanti DSkH sono stati distrutti nella campagna di Hasaka.
Le autorità siriane hanno distrutto 11 automobili jeep equipaggiate con mitragliatrici medie e pesanti, oltre a 3 carrelli traino equipaggiati con mitragliatrici KPV-14.5 che i terroristi usavano per il ataccare i cittadini e le proprietà nell’area di al-Tweimin, ad al-Shadadi nella campagna di Hasaka.
Una fonte locale ha riferito che un gran numero di terroristi sono stati uccisi nella zona.
#
L’Esercito Arabo Siriano respinge l’attacco da parte di un gruppo terroristico rivolto contro le forze di sicurezza ad al-Ghab, Hama.
Un’unità delle forze armate ha respinto un gruppo armato terroristico che aveva attaccato le forze di polizia vicino alla città di Bab al-Taqeh nell’area di al-Ghab nella campagna di Hama.
Una fonte locale ufficiale ha riferito che l’operazione ha portato l’uccisione di un terrorista non identificato ed al ferimento di altri, oltre alla confisca di un fucile automatico e di una macchina che era stata utilizzata dai terroristi per svolgere le loro attività criminali.
#
Terroristi uccisi a Deir Ezzor.
Un’unità delle forze armate siriane venerdì si è scontrata con un gruppo armato terroristico che stava commettendo uccisioni e sabotaggi nell’area di al-Husseiniyeh nella città di Deir Ezzor.
Una fonte locale ufficiale ha riferito che molti dei membri del gruppo terroristico sono stati uccisi. Il ricercato terrorista Mahmoud al-Hadi è stato identificato tra i morti.
#
Nel frattempo, il confronto con i gruppi terroristici nella zona circostante la rotonda di Ghassan Abboud sono continuati e le Forze Armate Siriane si sono scontrate con uno di questi gruppi e ucciso tre dei suoi membri.
#
Terroristi si uccidono tra loro durante una disputa sorta per la spartizione di narcotici, a Deir Ezzor.
Una fonte locale ufficiale ha riferito che una controversia era scoppiata tra differenti gruppi terroristici riguardo alla divisione di narcotici ad al-Husseiniyeh, durante la quale i terroristi Omar al-Jarrah e Yaser al-Qate sono rimasti uccisi.
#
Raduno di terroristi intercettato e affrontato nelle campagne di Raqqa.
Le autorità siriane hanno individuato e attaccato un raduno di terroristi nella zona di Debsi Afnan, nella campagna di Raqqa, uccidendo decine di essi e ferendone altri.
#
SyrianFreePress.net Network translated from Syrian Agencies – 16/11/2012
https://syrianfreepress.wordpress.com/2012/11/17/10824/
*
*
*
*
