*

2 terrorist bombings in Jaramana (Damascus): 54 people killed

Jaramana city in Damascus Countryside, these bombings bear the imprints of al-Qaeda.

“Acts of this kind represent familiar methods of international terrorist organizations like al-Qaeda, and are aimed at sabotaging any effort seeking to restore stability to Syria and solve the crisis peacefully,” said the Russian Ministry.

Early Wednesday, two suicide terrorists blew up car bombs loaded with large amounts of explosives in the Main Square in the city of Jaramana, resulting in 54 martyrs, remnants in 10 medical covers and 83 injured.

*

*

Duplice attentato terroristico a Jaramana, periferia di Damasco.

Un vile attentato, verso le 6:37 del mattino, ora locale, quando un
gruppo terroristico ha fatto esplodere un ordigno piazzato sotto un’auto parcheggiata nella zona, il secondo è avvenuto mezz’ora dopo quando gli abitanti, operai e studenti che si dirigevano ai loro posti di lavoro e studio, si sono riversati in strada per verificare i danni del primo attentato: a quel punto un vile kamikaze, a bordo di un’autobomba Mercedes, si è fatto esplodere in mezzo alla folla, togliendo la vita a più di 54 civili innocenti, e ferendone più di 100.

Sempre a Jaramana, i terroristi hanno fatto esplodere due ordigni che erano nascosti nei bidoni della spazzatura all’ingresso delle due scuole elementari, provocando il ferimento di alcuni studenti e di un insegnante.

*

Thanks for the Video to
https://www.facebook.com/chaam.syria3
https://www.facebook.com/photo.php?v=135353336615936

SyrianFreePress.net Network reload at

https://www.facebook.com/Tg24Siria

https://syrianfreepress.wordpress.com/2012/11/29/11429/

*

*

*

*