Tags

, , , , , , ,

Al_Bouti_syrianfreepress_net

*

Al-Bouti: Ordeal in Syria to be Over Soon

DAMASCUS, (SANA) – Dr. Mohammad Said Ramadan Said al-Bouti stressed that the terrorists who came to Syria from all corners of the world adopted and legitimized all methods to destroy the Syrian state that distributed peace and security to all of its neighbors.

In a speech after the Friday prayers, al-Bouti said that the ordeal in Syria is in its way to be over soon.

He stressed that the largest crisis is that Islam is being attacked in an unprecedented way, using the excuse of crimes committed in the name of Jihad.

Al-Bouti added that Islam calls for rationality and science, underlining that the road to Islam can’t be through the US White House or Tal Aviv.

M. Nassr / H. Sabbagh – SANA – 5/1/2013

*

Al_Bouti_syrianfreepress_net

Al-Bouti: il Calvario della Siria finirà presto.

Il Dr. Mohammad Said Ramadan Said al-Bouti ha sottolineato che i terroristi che sono venuti in Siria da tutti gli angoli del mondo, hanno adottato e legittimato tutti i metodi per distruggere lo stato siriano, il quale ha distribuito e assicurato pace e sicurezza a tutti i suoi vicini.

In un discorso dopo la preghiera del venerdì, al-Bouti ha detto che le prove in Siria sono sulla giusta strada affinchè si ponga loro fine al più presto.

Egli ha sottolineato che il più grande fattore di crisi è quello che l’Islam sia stato attaccato in un modo senza precedenti, con la scusa dei crimini commessi in nome della Jihad.

Al-Bouti ha aggiunto che l’Islam richiede razionalità e scienza, sottolineando che la strada per l’Islam non può realizzarsi attraverso la Casa Bianca degli Stati Uniti o di Tal Aviv

Traduzione a cura di SyrianFreePress.net Network

https://syrianfreepress.wordpress.com/2013/01/05/13214/

*

*

*

Advertisements