Tags

, , , , , , ,

syrian-army-soldier-face

*

ARRESTATO UN TENENTE DISERTORE, INSIEME ALLA SUA BANDA DI 25 TERRORISTI ARMATI.

8/1/2013 – Magistrale imboscata eseguita dalle autorità del mistero degli interni siriano. Nella città di Bsimah, alla periferia di Damasco, sono stati arrestati un tenente, disertore dall’esercito siriano, insieme a 25 uomini armati mentre tentavano di intrufolarsi e prendere d’assalto una delle formazione militari nella zona. Corte Marziale.

*

syrian-army-soldier-snow

L’ESERCITO RISPONDE AL RICHIAMO DI AIUTO DELLA CITTADINA DI MHARDEH, E DI ALTRE PROVINCE DI CONFINE

8/1/2013 – Unità dell’Esercito Arabo Siriano hanno eliminato un gruppo armato terroristico che sparava missili di fabbricazione artigianale contro le case e gli abitanti della cittadina di Mhardeh a nei sobborghi di Hama.

Fonti militari ufficiali hanno detto che i terroristi Suleiman Ibrahim Suleiman e Ahmad Murhaf Shniyeh sono stati individuati tra i corpi senza vita dei terroristi che hanno perso la vita.

Idleb: Le Forze Armate hanno neutralizzato un gran numero di terroristi e distrutto i loro veicoli nella campagna di Idleb.

Fonti militari ufficiali hanno detto che un’unità dell’esercito ha ucciso un gran numero di terroristi nelle aree di Taftanaz, Toum, Silon, Qaminas e Wadi al-Daif, nella campagna di Idleb, distruggendo i veicoli da loro utilizzati.

La stessa fonte ha aggiunto che un’altra unità dell’esercito ha ucciso e ferito decine di terroristi sulla strada di al-Mastouma, mentre essi tentavano di bloccarla.

Homs: I terroristi hanno fatto esplodere un ordigno esplosivo piazzato nelle vicinanze del bivio per la strada che conduce al villaggio di al-Dab’a ad al-Qseir, nella campagna di Homs, provocando 4 vittime e danni materiali. I 4 martiri erano a bordo della loro auto al momento dell’esplosione.

*

TG24Siriahttps://www.facebook.com/Tg24Siria

https://syrianfreepress.wordpress.com/2013/01/09/13442/

*

*

*