*
Intrusion foiled: Shot down by Syrian anti-aircraft a Zionist Entity plane
A plane was shot down on the border between Syria and Lebanon: first the mercenaries of NATO, on the outskirts of Damascus, shouted “Allah uAkbar” and the television station “Al Jadid” immediately gave the news of the shooting of a plane of the Damascus regime.
But when a Syrian military source has taken for granted the killing of an Israeli plane with a missile SAM7 and that the plane crashed in the woods of Rashaia, the broadcaster Al Jadid was silent and no longer broadcast the news.
At Mayadeen, today broke the news that Syria has shot down an Israeli plane who had tried to enter into the Syrians skies.
*
Intrusione Sventata: Abbattuto dalla Contraerea Siriana un Aereo da Guerra dell’Entità Sionista
Un aereo è stato abbattuto sul confine tra la Siria e il Libano: inizialmente i mercenari della Nato, nella periferia di Damasco, hanno gridato “Allah uAkbar”, e l’emittente televisiva “Al Jadid” ha dato immediatamente la notizia dell’abbattimento di un aereo del regime di Damasco.
Ma quando una fonte militare siriana ha dato per certo l’abbattimento di un aereo israeliano con un missile sam7 e che l’aereo è caduto nei boschi di Rashaia, l’emittente Al Jadid ha taciuto e non ha più trasmesso la notizia.
Al Mayadeen, oggi ha dato la notizia che la Siria ha abbattuto un aereo israeliano che aveva tentato di entrare nei cieli siriani.
*
traduzione e adattamento a cura di
SyrianFreePress.net & TG24Siria.com
Network at
https://syrianfreepress.wordpress.com/2013/02/21/14993/
*
*
*
This news were not on Press TV and also Russia Today, do not know why.
…because we have these news direct from inside Syria and from Arab local newspapers
Is this a separate incident to the reported Israeli drone that was shot down? I also have not heard of this on PressTV
arab & syrian media
Thank you for the reply. SURIA IS THE LIGHT.
Il fronte di lotta si è capovolto. Adesso sono i siriani, gli iraniani, i russi e i cinesi che prendono l’iniziativa, segno che sentono vicino il momento della vittoria definitiva.
La strategia russa sta cambiando nel momento giusto. Ho l’impressione che nelle prossime settimane americani e israeliani saranno messi con le spalle al muro. I loro baldanzosi proclami di guerra su tutti i fronti stanno, infatti, rallentando la loro intensità.
Mi augur di aver ragione. Nel frattempo comunque mi illumino di immenso.
nice nice news, bravo for syria air force
Reblogged this on Johnsono ne'Blog'as.
Reblogged this on Imbuteria's Blog.
Reblogged this on ΝΕΑ ΧΩΡΙΣ ΦΙΛΤΡΟ ΦΕΛΛΟΥ.