Tags

, , , , ,

giulio-terzi-fiancheggiatore-terrorismo-800

*

DEDICATO AL DECADUTO disONOREVOLE TERZI, CHE STAREBBE CONVOCANDO UNA RIUNIONE DI FIANCHEGGIATORI DEL TERRORISMO INTERNAZIONALE CONTRO IL POPOLO SIRIANO.

CARO DECADUTO disONOREVOLE TERZI, MAI ELETTO DAGLI ITALIANI, RAPPRESENTANTE SOLO DI TE STESSO E DELLA FINANZA OCCULTA ESTERA, VORRESTI RIUNIRE I NEMICI DELLA SIRIA SPERANDO DI POTER FORNIRE, CON I SOLDI DELL’ ITALIA, ARMI AI TERRORISTI E MERCENARI CHE OPERANO IN SIRIA, IN UN MOMENTO DI TOTALE ANARCHIA PARLAMENTARE ITALIANA E COL POPOLO, DALLE ALPI ALLA SICILIA, RIDOTTO ALLA FAME, TARTASSATO, IMPOVERITO, DISOCCUPATO, DISPERATO, MASSACRATO DALL’USURA APOLIDE GLOBALE.

CARO disONOREVOLE TERZI, RAPPRESENTANTE NON DEL POPOLO ITALIANO, MA RESIDUATO DI UNO DEI PEGGIORI E PIÙ VERGOGNOSI CAPITOLI CHE LA POLITICA ITALIANA ABBIA MAI AVUTO, LA GUERRA CONTRO LA SIRIA È GIÀ STATA PERSA DAI NEMICI DELLA SIRIA PER CUI LAVORI, GLI EQUILIBRI GEOPOLITICI IN MEDIORIENTE STANNO MUTANDO E TU SEI SOLO L’ULTIMO COLPO DI CODA DI UNA BESTIA MORENTE.

TORNATENE NELL’OLTERTOMBA DA DOVE SEI VENUTO, INSIEME AI MOSTRI E AGLI ZOMBI CHE COME TE: NON AVRAI UN SOLDO DAGLI ITALIANI DA ESSERE SPESO IN ARMI E MERCENARI.

L’ITALIA E GLI ITALIANI, COME LA SIRIA E I SIRIANI, HANNO BISOGNO DI SICUREZZA, STABILITÀ, PANE, LAVORO, PROSPETTIVE DI UN FUTURO PER I PROPRI FIGLI, NON DI FINANZIARE, CON I SOLDI CHE NON HANNO, QUINDI A “STROZZO”, MORTE E TERRORE PER MANO STRANIERA A POPOLI E GOVERNI CHE ALL’ITALIA NON HANNO MAI FATTO NULLA DI MALE, ANZI…

LA STORIA TI RICORDERÀ GIÀ SPREGEVOLMENTE COME UN SERVO DELLE BANCHE, NON FARE CHE TI RICORDI ANCHE COME UN ASSASSINO DI CUI CHIEDERE DOMANI UN RINVIO A GIUDIZIO PER COMPLICITÀ COL TERRORISMO INTERNAZIONALE, PER CRIMINI DI GUERRA E CONTRO L’UMANITÀ.

UN CONSIGLIO: SPARISCI DALLA SCENA POLITICA, FAI L’UNICO GESTO SENSATO DELLA TUA ABUSIVA CARRIERA PARLAMENTARE E RITIRATI FINCHÈ SEI IN TEMPO, ARRENDITI, SVANISCI.

*

http://www.syrianfreepress.net/terzi_terrorist_supporter.htm

https://syrianfreepress.wordpress.com/2013/02/27/15188/

*

*

Advertisements