Tags

, , , , , , ,

Reyad al-Asaad-2

~

~

È CONFERMATO: REYAD AL-ASAAD, COMANDANTE DEI DISERTORI TERRORISTI DEL FSA, È TRA LA VITA E LA MORTE IN TURCHIA, AL MOMENTO CON UNA GAMBA AMPUTATA.

Il destino del comandante disertore è tra la morte e la vita, con una gamba amputata.

Ci sono state recentemente notizie contrastanti sul destino del comandante del FSA, il disertore Reyad al-Asaad.

Fonti civili attendibili e altre fonti di informazione in territorio turco confermano la notizia dell’esplosione di un’auto con a bordo Reyad al-Asaad, a Deir Ezzor, e anche il vice di Reyad al-Asaad, il vice-comandante Malek al-Kurdy, afferma che Reyad al-Asaad non è stato ucciso, ma che la sua gamba è stata amputata”.

in gamba riad

Al-Kurdi dice che al-Asaad è stato preso di mira da un sicario durante uno dei suoi incontri con le milizie armate nella provincia di Deir Ezzor.

Al-Kurdi aggiunge che il suo comandante è stato attaccato tramite una bomba posta sotto il sedile della sua vettura, la quale è stata attivata con un telecomando a distanza.

Al-Kurdi assicura anche che al-Asaad non è stato ucciso e si trova in un ospedale militare in territorio turco, ma che purtroppo una sua gamba è stata amputata.

Fine della corsa del ratto, che però si può sempre iscrivere per le prossime Special Olympics per terroristi superstiti…

rifat al asaad

~

FFP translation & adaption in Italian

SyrianFreePress.net & TG24Siria.com Network

https://syrianfreepress.wordpress.com/2013/03/25/16037/

*

*

*

*

Advertisements