Tags
Reyad al-Asaad, Siria, Syria, SyrianFreePress, Terror Agents, Terrorisme, Terrorists, Terrorists Gangs
~
~
È CONFERMATO: REYAD AL-ASAAD, COMANDANTE DEI DISERTORI TERRORISTI DEL FSA, È TRA LA VITA E LA MORTE IN TURCHIA, AL MOMENTO CON UNA GAMBA AMPUTATA.
Il destino del comandante disertore è tra la morte e la vita, con una gamba amputata.
Ci sono state recentemente notizie contrastanti sul destino del comandante del FSA, il disertore Reyad al-Asaad.
Fonti civili attendibili e altre fonti di informazione in territorio turco confermano la notizia dell’esplosione di un’auto con a bordo Reyad al-Asaad, a Deir Ezzor, e anche il vice di Reyad al-Asaad, il vice-comandante Malek al-Kurdy, afferma che Reyad al-Asaad non è stato ucciso, ma che la sua gamba è stata amputata”.
Al-Kurdi dice che al-Asaad è stato preso di mira da un sicario durante uno dei suoi incontri con le milizie armate nella provincia di Deir Ezzor.
Al-Kurdi aggiunge che il suo comandante è stato attaccato tramite una bomba posta sotto il sedile della sua vettura, la quale è stata attivata con un telecomando a distanza.
Al-Kurdi assicura anche che al-Asaad non è stato ucciso e si trova in un ospedale militare in territorio turco, ma che purtroppo una sua gamba è stata amputata.
Fine della corsa del ratto, che però si può sempre iscrivere per le prossime Special Olympics per terroristi superstiti…
~
FFP translation & adaption in Italian
SyrianFreePress.net & TG24Siria.com Network
https://syrianfreepress.wordpress.com/2013/03/25/16037/
*
*
*
*
I AM VERY HAPPY TO SEE HIS LEG FLESH DANGLING IN TURKEY HOSPITAL. HE TRADE MARK WILL BE A ONE LEG COLONEL. WITHOUT HIM, I THINK THE MORAL OF FSA WILL DECLINE AND THERE WILL BE POOR PLANNING N COMMAND IN COMBAT ACTIVITIES. HOPE MANY MORE WILL BE PUNISHED BY OUR CREATOR N ON GOING DOOM FOR THEM.
These traitors of the National Syrian army, deserve the worst for all evil they do to the syrian people.