Tags

, , , , , , , , , , , , , , ,

saa-20130327

~

LA CACCIA AGLI AGENTI DI SION CONTINUA: L’ESERCITO ARABO SIRIANO ELIMINA MERCENARI  TERRORISTI IN VARIE AREE

27/3/2013 – DARAA: Fonti militari oggi hanno detto che unità dell’Esercito Arabo Siriano hanno attaccato raduni di terroristi ad al-Arb’een, un quartiere della città di Daraa.

La fonte ha detto che decine di terroristi sono stati uccisi o feriti nell’operazione.

Unità dell’ Esercito Arabo Siriano eliminano terroristi nella Campagna di Damasco

Unità delle Forze Armate hanno effettuato operazioni contro covi dei terroristi in Hejjera, al-Bouyda e Daryaa nella campagna di Damasco, uccidendo e ferendo molti terroristi.

Una fonte ufficiale ha detto che una unità dell’ Esercito Arabo Siriano ha distrutto un covo dei terroristi nella città di Hejjera, con tutte le armi e munizioni in esso contenute, oltre ad aver ucciso un certo numero di terroristi, tra cui Dyab Nasan, un gangster già ricercato da tempo.

La fonte ha aggiunto che le unità dell’ Esercito Arabo Siriano hanno anche distrutto un raduno di terroristi e un certo numero di loro veicoli ad al-Bouyda, uccidendo e ferendo decine di loro. Tra i terroristi morti sono stati identificati Latef al-Tounisi e Aous al-Nmeri, oltre a Khaled al-Khaldoun, un mercenario-terrorista giordano.

Nello stesso giorno e nella stessa area, una unità dell’ Esercito Arabo Siriano ha ucciso due capi dei gruppi armati terroristici di al-Hajar al-Aswad: i nomi dei terroristi morti sono Tareq al-Imam e Omar al-Jajeh.

Nel frattempo, un’altra unità dell’ Esercito Arabo Siriano ha ucciso diversi terroristi a Darayaa, tra cui al-Hasn Jalabi.

Unità delle Forze Armate hanno distrutto basi di lanciatori di mortai con i loro terroristi operativi, un certo numero di veicoli con i terroristi al loro interno e molte armi, in Adra, mentre un’altra unità ha distrutto un certo numero di auto dei terroristi ad al-Nasiriye e Yabroud.

Le Forze Armate siriane continuano le operazioni contro i terroristi ad Aleppo e nella sua campagna

Le Forze Armate siriane hanno eliminato un certo numero di terroristi e altri sono rimasti feriti a Khan Touman, al-Maslamiye, Mingh, Hreitan e Maaret al-Artiq, zone nella campagna di Aleppo.

Altre unità hanno distrutto covi di terroristi ed i loro luoghi di raduno in piazza Hreitan e ad al-Sahara, Kafr Khasher e Kafr Dael.

In Aleppo città, un’unità delle forze armate siriane ha distrutto una macchina dotata di una mitragliatrice pesante e un’altra auto carica di armi e munizioni, oltre a un nascondiglio utilizzato dai leader dei gruppi terroristici.

Un certo numero di terroristi che erano asserragliati all’interno di edifici nell’area di al-Layramoun sono stati eliminati, mentre altri covi di mercenari terroristi takfiri sono stati distrutti a Sheikh Saeed, al-Milh piazza, Karm al-Jabal, Bustan al-Bustan Qaser e al-Basha.

L’Esercito Arabo Siriano infligge pesanti perdite ai terroristi a Homs

Le Forze Armate dell’Esercito Arabo Siriano  hanno continuato a perseguire i gruppi armati terroristici in Homs e nella sua campagna, infliggendo loro pesanti perdite.

Fonti militari della provincia confermano che decine di mercenari terroristi sono stati uccisi in queste operazioni. Tra i corpi dei criminali ricercati per atti di terrorismo, furto, vandalismo e omicidio plurimo sono stati identificati quelli di Hassan al-Khaled, Majed al-Muhawish e Atef al-Halabi.

Le Forze Armate siriane hanno intercettato e attaccato un raduno di miliziani mercenari ad al-Rastan, uccidendone in gran numero e ferendone altri, mentre un altro battaglione dell’Esercito Arabo Siriano ha effettuato una operazione speciale nella stessa zona provocando la morte di vari uomini armati tra cui il terrorista Khattab Adnan, che era a capo della banda armata che si faceva chiamare “comitato di sicurezza di al-Rastan”.
Altre unità dell’Esercito Arabo Siriano hanno distrutto covi di mercenari terroristi, insieme con le loro armi e veicoli, ad al-Dar al-Kabireh e Terma’aleh a nord di Homs,

Un’altra Unità Speciale dell’Esercito Arabo Siriano ha distrutto covi di mercenari terroristi, insieme con le loro armi e veicoli, nel quartiere Bab Houd nella città di Homs, uccidendo, ferendo e catturando vivi molti terroristi .

Forze Armate siriane distruggono nascondigli di terroristi nella campagna di Idleb

Unità delle Forze Armate siriane hanno eliminato i membri di una banda armata di mercenari terroristi e ferito il resto del gruppo nella città di al-Rami, nella campagna Idleb.

Distrutti dall’Esercito Arabo Siriano anche covi di mercenari terroristi, armi e veicoli, sulla strada tra Halleh, Kafr Zeba, Kafr Takharim, Selkin e Wadi al-Deif.

~

Advertisements