Tags

, , , ,

italia_ripudia_la_guerra

~

(riceviamo e pubblichiamo questa dichiarazione da parte di amici italiani)

~

Un Messaggio di solidarietà dall’ Italia
per il popolo Siriano.

Non tutti in Italia sono consapevoli della verità dei fatti. Tutti i media, giornali, televisioni, sono ormai totalmente influenzate dal potere delle Lobby’s che li controllano. I giornalisti sono ormai ridotti e obbligati a scrivere ciò che gli viene ordinato.

Però una buona parte del paese, quello che come me cerca le notizie altrove, cerca con fatica di contrastare il lavoro sistematico di disinformazione dell’opinione pubblica e nel farlo non possiamo che vergognarci del Presidente del Consiglio dei Ministri italiano, Enrico Letta, che alla vigilia dell’8 settembre, come da tradizione italiana, stà sia con Putin che con Obama, dicendo ad ognuno di essi che egli appoggia e condivide la loro strategia…….

Questo perchè l’Italia, a differenza di altri, sembra un paese libero.

Comunque andranno le cose, grazie a Enrico Letta, l’Italia avrà comunque  tradito qualcuno.

Il web registra una forte impennata del fronte del No all’intervento americano, facendo emergere il reale obiettivo di un paese, gli USA, al collasso e senza soldi.

Ci stringiamo attorno al popolo Siriano con la speranza, ormai ultima, che le preghiere di S. Pietro e il digiuno di Papa Bergoglio possano in qualche modo smuovere le coscenze di questi dittatori della ‘democrazia illuminata’.

Gloria alla Siria.

~

Un gruppo di italiani non drogati di propaganda e ideologie deviate.

.

italia-con-la-syria

.

.

.